Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung s24 ultra

(Argomento creato il giorno: giovedì)
14 Visualizzazioni
Peppe2400
Apprentice
Opzioni
Ragazzi io sono un possessore di samsung s24 ultra, da quando è uscita la une ui 7 per questo modello, a volte a caso mi capira che ol telefono si blocchi e si riavvi da solo, come se crashasse. Sapete dirmi se è un problema della une ui 7, o se è qualcoda che su può sistemare, perché ho comprato questo telefono nemmeno 6 mesi fa e per il prezzo non mi aspettavo che dopo così poco tempo mi dasse già problemi. Fatemi sapere grazie in anticipo 
10 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, spegni completamente il Galaxy, collegalo a un computer tramite cavo USB. Una volta collegato, riaccendilo e premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti Volume Su e accensione. Quando appare il logo Samsung, rilascia i tasti per accedere al menu di recupero.

Nel menu di recupero, usa i tasti Volume per navigare fino all'opzione "Wipe cache partition" e selezionala con il tasto accensione. Conferma l'operazione selezionando "Yes". Al termine della cancellazione della cache, scegli "Reboot system now" per riavviare il Galaxy. Questo processo elimina i file temporanei della cache di sistema senza cancellare dati personali o app. È utile per risolvere problemi come rallentamenti, crash di app o anomalie dopo gli aggiornamenti di sistema.
0 Likes
Peppe2400
Apprentice
Opzioni
grazie mille dell' aiuto, ma posso chiederti perché devo collegarlo ad un pc, non si può fare senza?
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
No
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si, se hai degli auricolari tipo C puoi collegare quelli o in alternativa ad altro dispositivo mobile e ripetere la procedura elencata.
0 Likes
Peppe2400
Apprentice
Opzioni
alla fine ho fatto tramite pc, vi farò sapere se il problema persiste, per adesso sembra andare tutto bene
0 Likes
kekkos24ultra
Pioneer
Opzioni
E una cosa molto strana quella che ti e successa cmq eseguendo tale procedura vedi se il telefono va bene, se il problema persiste ti consiglio al massimo un hard reset se persiste anche con quello allora contatta il servizio clienti samsung da poter risolvere il problema
0 Likes
damy07
Journeyman
Opzioni
Ciao, perdonami se mi infilo nella conversazione, volevo sapere se sul PC a cui mi collego, debba essere installato qualche programma (o qualche suite) particolare per poter eseguire la procedura che hai descritto. Grazie.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, no. Nessun programma in particolare. Basta solo collegare il Galaxy al PC.
0 Likes
damy07
Journeyman
Opzioni
Ah ok...ma che roba strana! grazie mille.