Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
71 Visualizzazioni
Peppe2400
Apprentice
Opzioni
Ragazzi io sono un possessore di samsung s24 ultra, da quando è uscita la une ui 7 per questo modello, a volte a caso mi capira che ol telefono si blocchi e si riavvi da solo, come se crashasse. Sapete dirmi se è un problema della une ui 7, o se è qualcoda che su può sistemare, perché ho comprato questo telefono nemmeno 6 mesi fa e per il prezzo non mi aspettavo che dopo così poco tempo mi dasse già problemi. Fatemi sapere grazie in anticipo 
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Peppe2400, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Considera che, talvolta, può capitare che in seguito all'installazione di un aggiornamento software possano verificarsi dei piccoli inconvenienti di questo tipo, in quanto il sistema necessita di qualche tempo per poter ottimizzare i vari processi. 

Ad ogni modo, in questi casi, una pulizia della memoria cache di sistema può essere risolutiva in quanto va a eliminare tutti quei file cache obsoleti che possono in qualche modo andare a generare dei rallentamenti oppure dei malfunzionamenti. 

A tal proposito, ti invito a monitorare il funzionamento del tuo smartphone nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes