Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One un 7

(Argomento creato il giorno: 09-12-2024 10:02 AM)
171 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Ma possibile che ancora Samsung non abbia aggiornamento l'opzione di accensione schermo all'arrivo delle notifiche nemmeno all'interno dell'ultimo aggiornamento che deve arrivare??? Insomma; si dice che ci saranno grossi cambiamenti ma la cosa più importante no??? Chiedo a Samsung di provvedere 
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Essendo un membro del programma Beta tedesco di One UI 7 posso proporre eventuali funzionalità e, se richieste da molti, hanno una buona probabilità di essere implementate. Se ti riferisci alla possibilità di accedere completamente lo schermo alla ricezione di una notifica ti informo che avevo letto qualche situazione simile nella community Beta. Vedrò di capire meglio la situazione e proporre l'introduzione di questa funzione dato che ho letto questa richiesta anche altrove e potrebbe essere interessante in alcuni casi specifici.

Buona giornata[SDP]OneUI7_Beta_Title_ForPC_1000000963_1733684248.jpg
L75
Helping Hand
Opzioni
Si esattamente, mi riferisco proprio all'accensione completa dello schermo all'arrivo delle notifiche..un opzione che manca da troppo tempo in Samsung e che è richiesta da molti utenti. La ringrazio spero che si realizzi...magari con il prossimo aggiornamento per l'appunto. Grazie per l'interessamento.
Turecoscia
Explorer
Opzioni
Per poter partecipare, solo chi ha un s24? Ho un a34 e vorrei partecipare al programma beta, se non posso, quando verrà rilasciata l'opzione pubblica?
0 Likes
faustoca
Explorer
Opzioni

hai provato l' applicazione "Wake Up Screen"? io la uso e sembra funzionare bene.

e confermo che sarebbe una funzione utilissima da implementare.

ciao

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
No grazie, ora la provo. Grazie mille
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao,in primis l'italia non rientra nel programma beta poi si solo se hai un s24 puoi partecipare!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@L75 ancora non sappiamo quali saranno le novità che verranno introdotte con la prossima One UI, ma ti ringrazio per la proposta. Da parte mia, ho segnalato internamente la richiesta, qualsiasi feedback è importante per consentirci di migliorare i prodotti! 

Grazie.

@Turecoscia il programma Beta non è disponibile per il nostro paese.

Maggiori dettagli sono indicati qui: https://developer.samsung.com/one-ui-beta

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Sonocomesono
Journeyman
Opzioni
Si ma magari sarebbe il caso anche di raggruppare le notifiche di una stessa app all'interno di un unico popup! Questo accade solo con poche app tipo Gmail e Telegram ma non avviene per altre app! Urge intervenire altrimenti nella tendina delle notifiche regna il caos!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sonocomesono,

potresti indicarmi quali sono le app in questione? Nello specifico, le notifiche ricevute da alcune app non vengono raggruppate nel menu a tendina?

Potresti allegare un riscontro fotografico? In questo modo, sarà mia premura far chiarezza sull'accaduto e offrirti un supporto celere e mirato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1733830900721.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes