Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Lavande Selvatiche. Visualizza Post |
Buonasera con il passaggio a one ui7 in impostazioni >schermo non c'è più app a schermo intero. Alcune app che prima visualizzavo a schermo... Visualizza Post Buongiorno, qualcuno ha lo stesso problema? Prima dell'aggiornamento esisteva la funzione. Grazie Visualizza Post |
Scrivo per segnalare che dopo l'aggiornamento della ui, la batteria del mio s24 è notevolmente peggiorata. Prima dell'aggiornamento dalla... Visualizza Post Infatti dopo il 2 aggiornamento delle patch di aprile non è cambiato niente, inoltre noto anche che ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti community, a gennaio avevo impostato un blocco per la scheda SIM, che prima mi ricordavo che poi ho dimenticato, ma poi ho... Visualizza Post |
Quando ascolto la musica spotify che è considerata come attività in background, viene posizionata in alto sul mio dispositivo come dovrebbe essere... Visualizza Post Allora sono riuscito a capire il problema andando su good lock e andando sulla sezione quick star. P... Visualizza Post |
Buongiorno Volevo chiedere se la serie s24 ultra qualcun'altra quando riceve notifiche comparono su display dei fiori? Visualizza Post |
Buonasera, Da un po' di tempo non riesco ad aprire le mappe interne alle varie APP, ad esempio: Booking ... Visualizza Post |
Ma con s24 + lo screeshot non si può fare passando le dita verso il basso? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti...ultimamente ho aggiornato il mio Samsung s24 ultra.. È dall'ora la batteria mi dura... Visualizza Post Comunque con il sistema one ui 6.1 era molto meglio con la durata della batteria, dopo aver installa... Visualizza Post |
Salve, Sto riscontrando un problema di fruibilità su S24+. Ho installato ieri Oneui7 e oggi, non so se involontariamente ho cambiato qualche... Visualizza Post Risolto. L'impostazione "Forza direzione layout RTL" (RTL acronimo di Rigth To Left) sul menù 'Opzio... Visualizza Post |
Buongiorno dopo aggiornamento android 15 ľincona dei messaggi esce nella parte alta c'è un sistema di vederla ancora sotto l'orologio della... Visualizza Post |
Come da titolo dopo aggiornamento one ui 7 sul mio s24 ultra non visualizzo più bene le applicazioni. Spesso mi ritrovo la barra di navigazione in... Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei chiedere se tenere collegato tutto il giorno. Smartphone e Galaxy Watch treni più batteria ad entrambi i dispositivi oppure se... Visualizza Post La luminosità io la uso adattiva, ovviamente Utilizzo lo schermo centoventi perché mi piace Visualizza Post |
Salve, vorrei sergnalare 2 comportamenti anomali che sto notanto da quando ho effettuato l'aggiornamento ad Android 15 con ONE UI 7. ... Visualizza Post Certo non fanno miracoli. Ma visto che io e moltissimi altri non abbiamo avuto bug significa che il ... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a one ui 7, è sparita l'icona della sveglia dalla barra di stato. Già pulito cache da recovery, ma... Visualizza Post Puoi solamente visualizzare tale icona solamente espandendo il panello di controllo Visualizza Post |
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento software ho notato che nella funzioni di rete sono sparite le combinazioni di utilizzo delle stesse,... Visualizza Post Buongiorno, il punto non è questo, ho visto che c'è il tasto per l'utilizzo del 2G, ma io per lavoro... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho recentemente aggiornato alla UI 7 e mi trovo un po' disorientato; l'aspettavo con impazienza, ma al momento ho... Visualizza Post Vorrei intervenire a questi disgraziati non mi hanno ancora mandato l aggiornamento 😤 Comunque da c... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Anch'io, ahimé, non ricevo aggiornamenti con il mio S24 Ultra da Luglio 2024. Il problema è tutto qui: CAU/CAU,CAU/EUX/PLS... Visualizza Post Ciao @Dago71, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti ho inviato un messaggio privato con la richie... Visualizza Post |
Salve ho un s24 ultra ho creato una suoneria .ogg che riproduce il feedback aptico musicale solo che non funziona bene se la setto come vibrazione... Visualizza Post Se imposti una suoneria predefinita, invece, il feedback della vibrazione viene correttamente sincro... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da quando ho effettuato l'update del mio S24+ alla OneUI 7, ho riscontrato un piccolo bug nell'AoD:... Visualizza Post Ciao Danilo, grazie per la risposta! Ho provato a seguire passo passo le tue indicazioni, ma purtrop... Visualizza Post |