Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App a schermo intero one ui7

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
112 Visualizzazioni
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Buonasera con il passaggio a one ui7 in impostazioni >schermo non c'è più app a schermo intero. Alcune app che prima visualizzavo a schermo intero ora non le visualizzo più. Potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
5 Risposte
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, qualcuno ha lo stesso problema? Prima dell'aggiornamento esisteva la funzione. Grazie
0 Likes
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho questo problema. Ho aggiornato a versione one UI7 ed è scomparsa l'opzione visualizzazione app a schermo intero sul mio cellulare ed infatti le app non si aprono più a schermo intero come prima. È un problema del mio cellulare? Cortesemente qualcuno di Samsung sa rispondermi. Posto cosa visualizzo in sezione a schermo intero sul mio cellulare e il tutorial di Samsung. È un bug? Chiedo delucidazioni, grazie 

image

image

0 Likes
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho fatto due post sullo stesso argomento in una settimana e nessuno riesce a rispondermi? Chi ha S24 ultra e one UI7 ha lo stesso problema? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@v3l3n0, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che, al momento, l'opzione indicata non risulta essere disponibile all'interno dell'interfaccia One UI 7. 

Con quali app riscontri tale condizione? 

Tuttavia, è presente un'opzione che potrebbe aiutarti con la visualizzazione a schermo intero delle app che preferisci. 

Segui questi passaggi:

- Impostazioni

- Schermo

- Foro della fotocamera

- Seleziona l'app che vuoi utilizzare a schermo intero

- Premi su "Mostra foro della fotocamera"

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno attendere che le varie app in questione vengano ottimizzate per una corretta visione sulla nuova interfaccia presente sul tuo Galaxy.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Ciao, mostra foro della telecamera già la uso, ma la barra inferiore ora resta sempre e non si apre alcuna app a schermo intero. Attendiamo aggiornamenti di one ui allora, grazie
0 Likes