Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E cmq sn capitato alla Mediaworld e ho visto e toccato cn mano l' s24 ultra. Bhe, nn si differenza molto dall' S23 ultra. Mi ispira di piu... Visualizza Post
Salve buonasera ho acquistato ieri un samsung s24 ultra ma si connette alla rete wi fi ma va lento e mi stacca.
Stacca e attacca fa sempre... Visualizza Post
Ho letto che Samsung pass non ha ancora la possibilità di suggerire una password sicura a differenza di Apple e Google.
Sto cercando però... Visualizza Post
Ciao , premesso che il tema scuro non mi piace e che la batteria del mio dispositivo è ottima, volevo comunque sapere nel caso avessi bisogno di... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedere se anche a voi di punto in bianco, è apparso il simbolo del VoLTE. È vero che non si può più disabilitare dalle... Visualizza Post
Salve a tutti, mi presento, sono Federico e vengo dalla bellissima Sardegna, un mesetto fa più o meno ho acquistato il mio galaxy s24 ultra 512 gb,... Visualizza Post
Premessa io son sempre stato legato a samsung sin dal sgh-v200 e son un fiero possessore di un galaxy S1 gt-i9000 tutt'ora funzionante che... Visualizza Post
Mi confermate che non è in alcun modo possibile programmare l'accensione automatica di S24 Ultra (e conseguentemente la sveglia a telefono... Visualizza Post
Salve a tutti quando cerco di ingrandire con le dita una foto dallo stato di whathapp mi compare questo messaggio... qualcuno mi sa dire come si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho il dispositivo improvvisamente si blocca completamente, in alto compaiono scritte di 4, 5 righi dinamiche, di nuovo... Visualizza Post
Salve,
Non so se é un qualcosa che accade anche ad altri utenti, ma la riproduzione video su Facebook o instagram inizialmente va a scatti.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avendo preso da poco il Galaxy s24 Ultra, volevo provare le famose nuove funzioni dell'AI. Tutto bene a parte quella degli... Visualizza Post
Salve. Sul mio S24 Ultra ho disattivato qualsiasi vibrazione. Ma quando vado in galleria, seleziono una foto per modificarla,cliccando sulla matita... Visualizza Post
Salve, da oggi quando ricarico il cellulare per i primi 5 secondi circa questo si ricarica a 20-25w da caricatore, dopo si stabilizza a 5w e da li... Visualizza Post