Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
e si, il titolo descrive in pieno le sensazioni e lo stato d'animo di un cliente che ha sempre creduto e sostenuto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un s24 ultra. Pensavo fosse un ottimo prodotto ed invece li rendo conto che l'S21 ultra utilizzato in... Visualizza Post
Amo i prodotti Samsung e sono un fedele sostenitore di questo marchio dal 2008. Nel corso del tempo, ho apprezzato i continui miglioramenti e... Visualizza Post
Buongiorno Community, ho notato che mentre si fanno dei video, manchi il tasto fotocamera che scattava pure, cosa che normalmente c'è sempre... Visualizza Post
Ho notato che la mia unità (a quanto pare non solo la mia, cercando in rete) sgrana tantissimo i grigi con luminosità bassa-media e mostra 3 righe... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un S24 ultra da 256 GB di colore black titanio, purtroppo alla prima accensione si è presentata una bella riga verde su... Visualizza Post
Ecco le foto del mio s24 ultra . Per me le foto sono meravigliose più belle del s23 ultra. Come fanno gente dire che foto li fa brutte
... Visualizza Post
Questa foto lo fatta 10× con 200mp , l'intelligenza artigianale me la corretta , facendomela scura !!!! Perché perché dai samsung , potevi... Visualizza Post
Buongiorno. Quando effettuo o ricevo una chiamata mi esce ad un punto dello schermo una vignetta con scritto numero privato. Sotto i simboli del... Visualizza Post
Buongiorno apro questo nuovo trend perché ho notato che le foto hanno una qualità nei colori a mio avviso superiore su s23ultra rispetto a s24plus.... Visualizza Post
Ciao ho questo problema che dall'app registrazione vocale quando cerco di trascrivere l'audio prodotto, si blocca al maledetto 29% e non va... Visualizza Post