Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione app

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 05:33 PM)
382 Visualizzazioni
francesco6969
First Poster
Opzioni
Salve nn riesco ad installare alcune app ..applicazione non installata perché in conflitto con un'altra..
Ma non ho mai installata 
È possibile perché forse ho fatto installazione da un altro cellulare in fase iniziale?
0 Likes
9 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Francesco, di quale app si tratta?
Sicuro non siano già preinstallate (esempio facebook, Instagram, ecc)....
Facci sapere
0 Likes
francesco6969
First Poster
Opzioni
Asphalt 8 Asphalt 9 e cmq altre app mi dicono che non sono compatibili..
Fortunatamente ho preso questo prodotto via amazon..ne farò indubbiamente e con molti rilievi di sorta reso..tornerò al mitico pixel google perfetto in tutto e molto snello..
0 Likes
francesco6969
First Poster
Opzioni
Ma subito
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ma le installi dal Play Store oppure no?

Buona serata
0 Likes
francesco6969
First Poster
Opzioni
Certo se mi dai possibilità ti faccio screenshot..
Asphalt 8 mi dice "app in conflitto con app installata " e non è vero perché è la prima volta che la installo
Mentre Asphalt 9 scarica fino alla fine e poi il buio..mi ritorna su play store dicendomi di scaricare.
L'unico dubbio mio è che ho fatto, appena arrivato installazione copiando tutti dal pixel 7pro..dati e app..
Ho provato qualsiasi soluzione ij rete..
Proverò a riformattare da zero senza copiare nulla dal pixel..e se non va ..ve lo potete anche tenete..
Tra l'altro il pixel 7 pro lho passato a mia moglie e funzionano tutte le app anche Asphalt 8 e 9
0 Likes
francesco6969
First Poster
Opzioni
Queste app di facile conto funzionano
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Installare dati e programmi da telefoni diversi addirittura per marca non è mai buona cosa. Resetta tutto e reinstalla le app.
Saverio Casadidio
0 Likes
francesco6969
First Poster
Opzioni
Infatti è quello che pensavo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

francesco6969, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di seguire il suggerimento gentilmente illustrato dall'utente Saverio571 e procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare questa irregolarità. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se le applicazioni vengano installate correttamente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes