Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help microfono

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 12:08 PM)
145 Visualizzazioni
Albertino5
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi, come sapete ho appena acquistato s24 ultra
 Trovo che nelle telefonate sia più forte la voce che si sente nel lato inferiore del telefono che nel microfono altezza orecchie, regolare? Ci sono test che posso effettuare per vederne il corretto funzionamento? Inoltre, scalda anche a voi?? A me pare un po eccessivo...
0 Likes
4 Risposte
Slower
Journeyman
Opzioni
Ciao Albertino, i microfoni dovrebbero avere funzionalità diverse come cattura del suono esterno per la riduzione del rumore etc.. quindi penso sia normale anche in base al fatto di una telefonata normale o in vivavoce. Riguardo al farsi caldo io posseggo un s21 ultra e il cellulare scalda penso sia normale. Ovviamente c'è da considerare le applicazioni e attività che svolgi con il cellulare. Se scalda senza far nulla e senza che nessun'applicazione sia in esecuzione potrebbe non essere tanto normale.
Albertino5
Explorer
Opzioni
Mmm...non so in realtà me lo aspettavo molto più performante...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Albertino5, ciao Slower!

@Albertino5, il calore che noti è normale in questa specifica fase, non temere.

Nel primo periodo di attivazione viene infatti svolto una sorta di rodaggio software in cui il sistema apprende dai tuoi schemi di utilizzo per migliorare l'efficienza complessiva.

Questo ovviamente fa lavorare la CPU pieno ritmo, da cui il calore dissipato. Ma è una fase del tutto momentanea e andrà a stabilizzarsi.

Considera inoltre che la stagione torrida non aiuta la dissipazione del calore, essendoci ben poco fresco dove trasferirlo ♨️.

Relativamente al volume del comparto audio, quanto noti è anche qui abbastanza normale. Per quanto il padiglione auricolare sia sostanzialmente a contatto con entrambe le capsule, c'è una bella differenza tra averne una direttamente sparata nel timpano e un'altra lievemente angolata, al fine di salvaguardare il proprio udito 🔊.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
Albertino5
Explorer
Opzioni
Grazie mille Michele!