Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy AI su S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 08:41 PM)
766 Visualizzazioni
Fra0894
Explorer
Opzioni
Buonasera
23\09 acquistato, aggiornato econfigurato S24 Ultra nel menu impostazioni non trovo la sezione relativa a Galaxy AI questo non mi permette ad esempio di avere la funzione sketch to image.
Qualcuno sa come mai? One ui aggiornata ad oggi
Grazie in anticipo
27 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
I log li recupera Samsung Members durante il processo di creazione della segnalazione, l'importante è non togliere la spunta (quando scrivi la segnalazione ti accorgi di cosa parlo) e lo screenshot è questo.

Tutto questo entro 3 minuti dal messaggio che il dispositivo è già aggiornato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Paolo Antonuccio
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso identico problema dell'utente...,acquistato ieri in una nota catena di elettronica, ho aggiornato e ho la sua stessa problematica..,Numero di build come il suo,e mi mancano sia le nuove voci in alto del.menu a tendina vale a dire scansione intelligente e bozza su immagine,sia l'opzione sulla foto che mi crea gli avatar posso solo.selezionare le cornici e rimuovere gli oggetti con gli ia nient'altro sto impazzendo ho ripristinato senza prendere backup ma nulla!!

0 Likes
Fra0894
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti
Il problema si è risolto automaticamente questa mattina, ho visto che era disponibile l'aggiornamento con la patch di sicurezza di settembre e insieme ho trovato quello che mancava.
Grazie a tutti
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Fra0894: grazie per averci aggiornato 😊

@Paolo Antonuccio : potresti verificare anche tu la disponibilità di aggiornamenti?

Ci sono principalmente due vie per accertarsi della disponibilità di un aggiornamento per il proprio S24 Ultra. Il primo è dalle impostazioni:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Il secondo è tramite Smart Switch, ovvero il nostro software dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Esso permette anche di eseguire il backup dei dati.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Benny78
First Poster
Opzioni
Buona sera ho comprato ieri il telefono e ho lo stesso problema non sò se fare il reso o meno
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Benny78, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi presso quale rivenditore è stato acquistato il dispositivo? 

Hai verificato se, allo stato attuale, risultano disponibili dei nuovi aggiornamenti software?

Qual è l'ultima versione software attualmente installata sul dispositivo? Potrai facilmente verificare questa informazione, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

A questo punto, ti chiedo gentilmente di effettuare uno screenshot della schermata che visualizzi e condividerlo in risposta al presente messaggio. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Benny78
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo il telefono è stato acquistato direttamente dal sito samsung1734781266610.jpg
0 Likes
Benny78
First Poster
Opzioni
Intanto ti ringrazio per l'aiuto stavo per fare il reso perché non capisco se è un difetto del telefono
0 Likes