Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 10:34 PM)
185 Visualizzazioni
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao chiedo per gentilezza...trovo sul mio s 24 un app "file" che nn si può disinstallare e non cancella la cache è un duplicato dell app archivio è un malwere??
0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera.

L'applicazione "File" è un applicazione di sistema Android, quindi totalmente sicura. Non può essere disinstallata perché è un componente essenziale del sistema operativo e non è doppione di altre applicazioni.
Semplificando molto, è grazie a questa applicazione che possiamo gestire i file e i contenuti presenti nel nostro dispositivo. È, in pratica, il motore vero di Archivio.

Ho semplificato molto ma l'importante è che sia chiaro che l'applicazione è sicura ed essenziale per il corretto funzionamento del nostro dispositivo.

A presto.

Si4
Helping Hand
Opzioni
Si ma c'è anche l app archivio che ha le stesse identiche funzioni
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Archivio e tutte le app che accedono a file si basano sull'applicazione "File", la quale è un componente di sistema essenziale come detto da @Goll.
Si4
Helping Hand
Opzioni
Per gentilezza dato che l'ho disabilitata mi puoi indicare come devo fare per riattivarla grazie 1000 nel caso
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se stiamo parlando dell'applicazione "File", mostrata nel primo screenshot allegato, non è disattivabile.

La puoi sempre ritrovare in:
- Impostazioni
- Applicazioni

Se invece hai disattivato "Archivio", sempre andando in:
- Impostazioni
- Applicazioni
Clicca sul simbolo mostrato nel secondo screenshot allegato. Nella schermata successiva seleziona le voci come nel terzo screenshot, quindi premi OK.

Nella lista di applicazioni che compare, clicca su Archivio e poi Attiva, in basso.

Se Archivio non dovesse apparire, allora non è stato disattivato.1727127674987.jpg20240923_234511_1000034273_1727127911.jpg1727127991319.jpg

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Si4, 

in merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato indicato da Goll e FedeX_4823, che ringrazio per la spiegazione dettagliata! 😉

Lo staff resta a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert