Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family link e Area Personale in S24

(Argomento creato il giorno: 29-06-2024 06:58 AM)
309 Visualizzazioni
Members_Simone
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere se ci sono incompatibilità tra l'app Family Link e l'Area Personale per il samsung S24. Mio figlio aveva l'A54 5G e l'Area Personale funzionava regolarmente. Purtroppo con l'S24 mi dà l'errore "Se il problema persiste, contattare il Servizio clienti".

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_Simone,

non mi è chiarissimo quanto sta accadendo sul Galaxy S24. Il messaggio d'errore che visualizzi appare quando entri nell'Area Personale, oppure quando provi ad utilizzare l'App Family Link all'interno dell'Area Personale?

Se utilizzi l'App al di fuori dell'Area, essa funziona correttamente?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Simone
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Non riesco ad attivare l'Area Personale. Quindi ho pensato ad una eventuale incompatibilità col Family link
0 Likes
-Noah-
First Poster
Opzioni
Salve, anche io ho lo stesso problema, non ne capisco il motivo dato che sul mio vecchio a32 funzionava, ma ora sul a55 non riesce la riesce a creare, grazie.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto @-Noah-,

nello specifico, effettuando l'accesso all'area personale, non vi è la possibilità di utilizzare l'app Family Link?

Visualizzi un messaggio di errore preciso?

Al di fuori dell'area, riesci ad utilizzare l'app?

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Simone
Apprentice
Opzioni
Salve, lo Staff Samsung ha risposto quanto segue:  ''analizzato il registro dati, l'area personale non può essere attivata se c'è un account dedicato a un minore. Si tratta di una restrizione programmata da Google''. Peccato, perchè nell'A54 5G funzionava alla perfezione. Col passaggio all'S24 non funziona più
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_Simone,

devo confermarti quanto indicato dal nostro staff.

Eventualmente, ti invito a richiedere maggiori informazioni al provider dell'app, in questo caso Google.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosalbalemialdi
First Poster
Opzioni
Mio figlio aveva il 22 e ora ha il 24 ma non riesce a attivare area personale.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Rosalbalemialdi. 😊

Potresti indicarmi cosa accade quando prova ad attivare Area Personale?

Visualizza un messaggio di errore specifico? Tuo figlio ha configurato l'area, tuttavia ha dimenticato il PIN?

Mi occorrono maggiori dettagli per poterti offrire un supporto consono e mirato.

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes