Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.Scrivo questo post per capire se sono io maldestro o c'è un serio problema con Samsung S24 e il rilevatore impronte sotto al... Visualizza Post
Ciao, qualcuno mi può aiutare con un problema che ho con il mio s24 ultra? In partica e una settimana che non riesco a fare chiamate con il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione ma ho ancora la grafica vecchia sul mio telefono, un S24 Ultra, ho visto su... Visualizza Post
Come menzionato dal titolo sto avendo problemi con la carica del telefono samsung s24, il dispositivo è stato acquistato a aprile 2024 ed ora ad... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung S24 da qualche mese e fino a qualche giorno fa si connettiva automaticamente al mio interfono che uso per la moto.... Visualizza Post
Salve a tutti.
Anche io ho riscontrato che il mio nuovissimo S24 Ultra ha il volume delle chiamate (sia in entrata che in uscita) fastidiosamente... Visualizza Post
Salve a tutti... ho acquistato da poco s 24 e devo proprio dire di essere molto soddisfatta, è un telefono bellissimo: veloce, reattivo e la... Visualizza Post
Salve a tutti. Ma quando blocco esposizione prima di scattare è normale non appaia più la scritta Af/Ae sulla cornice? E che trascinandola non... Visualizza Post
Ho appena preso il telefono, tuttavia ho riscontrato problemi con app come TikTok, dove le icone (es: commenti, like, ecc.) risultano più scure.
... Visualizza Post