Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto riscontrando un problema con il mio Galaxy S24 (versione base) quando utilizzo le cuffie USB-C (quelle originali AKG, che funzionano... Visualizza Post
Telefono nuovo, preso da una settimana mi da problemi con la carica e mi dice che c'è umidità o polvere. Mai preso cadute o acqua. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per un'impostazione che non riesco a capire con il mio nuovo s24+.
Dalle impostazioni ho attivato... Visualizza Post
Mi hanno regalato un nuovo telefono, S24, il mio vecchio telefono era S21. Prima di togliere la scheda nel mio telefono ho fatto il backup di... Visualizza Post
Salve mi chiamo Gianfranco e possiedo un S24 Ultra. Oggi ho riscontrato un problema durante la visualizzazione di film su Netflix.
In poche... Visualizza Post
Non riesco ad inserire il bancomat sul wallet (sul mio Note 20 ultra non ci furono problemi) e ho controllato sono tra quelli abilitati. X la carta... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con un S24 Ultra da 1TB, a me piace usare i miei dispositivi con la luminosità completamente al massimo e sono appena... Visualizza Post
Ciao, sono passato da un iphone 13 pro max all's24 ultra. Le foto scattate con il samsung hanno formato jpg, quelle scattate con l'iphone... Visualizza Post
Ho notato che gli ultimi samsung hanno funzionalità in più rispetto al mio s24 ultra,mi riferisco ad assistente foto per fare svariate modifiche o... Visualizza Post
Buonasera, quando faccio i selfie con il mio s24 ultra ho notato che tappo in una parte dello schermo praticamente noni regola l esposizione su... Visualizza Post
Dav giorni mi viene fuori questo sms quando inserisco il caricabatterie...... ma la porta è pulita e non è umida a volte va....poi inizia a fare... Visualizza Post
dopo l'ultimo aggiornamento del 16/08/24 la connessione bluetooth tramite Android auto sia con l'autovettura che con il Carpuride W702... Visualizza Post
Ciao in questi giorni ho dovuto farmi prestare il telefono di mia moglie (A50) perché s24 plus mio non agganciava bene . E rimaneva lì.
... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Non riesco a trovare l'impostazione che mi consente di selezionare la voce femminile all'arrivo di una chiamata ->... Visualizza Post