Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Evitare chiusure app con "Chiudi tutto"

(Topic created on: 20-02-2025 07:30 AM)
375 Views

I have this problem too

Akovic
Journeyman
Options
Ciao a tutt*, vorrei mantenere aperte e bloccare in attività delle app in esecuzione (es. Spotify, Running, Wikilok etc.) ma non riesco a trovare il modo, appena clicco sull'icona dell'app mi sposta la stessa nella schermata iniziale come pop up e non mi dà il simbolo del lucchetto come facevo su altri android, di conseguenza come clicco in automatico il tasto "Chiudi tutto" devo ricominciare da zero e riaprire e riaprire le app di mio interesse. Qualcuno può aiutarmi a capire dove sto sbagliando? Grazie a chi potrà aiutarmi.
0 Likes

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Ciao,

nelle app recenti, dove c'è il tasto "Chiudi Tutto", se tu fai tap sull'icona delle app di tue interesse e fai tap su "Mantieni Aperta", quelle app non verranno chiuse quando premi il tasto per chiuderle tutte.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

View solution in context

14 REPLIES 14
Akovic
Journeyman
Options
Peccato davvero, è una funzione assolutamente utile, per me è molto importante... speriamo la integrino presto
0 Likes
Solution
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Ciao,

nelle app recenti, dove c'è il tasto "Chiudi Tutto", se tu fai tap sull'icona delle app di tue interesse e fai tap su "Mantieni Aperta", quelle app non verranno chiuse quando premi il tasto per chiuderle tutte.

A presto.

Akovic
Journeyman
Options
Ciao, grazie per la risposta. Mi piacerebbe comparisse la voce "Mantieni aperta", ma quando faccio tap sull'icona come suggerito da te, mi apre un popup e mi sposta l'app nella schermata principale
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Ti allego un'immagine di quello che vedo io seguendo i passaggi di cui ti parlavo prima.

Non ti ritrovi in questa situazione?

A presto.1740036071784.jpg

Akovic
Journeyman
Options
No, vado sulla schermata per "Chiudi tutto" (vedi prima schermata) tengo premuta l'app e mi apre il popup che in automatico lo mette su una delle schermate principali (vedi secondo screen)1740036757542.jpg1740036763380.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Non devi tener premuto, basta un semplice tap di una frazione di secondo.

A presto.

0 Likes
Akovic
Journeyman
Options
Con un semplice tap mi apre l'app in full... ho provato di tutto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Riesci a postare un video?

A presto.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Il tap lo devi fare sull'icona dell'app, non sulla schermata, altrimenti è normale quello che riscontri.

A presto.