in data 26-01-2024 01:57 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-07-2024 02:13 PM
Ciao Filippo_86, benvenuto nella Community Samsung!
Non apprezzi la resa del display del tuo Galaxy neanche in seguito alla regolazione del livello di vivacità (non la sola impostazione della modalità vivida)? Ti ripropongo i passaggi:
Ci tengo comunque a indicarti che la scelta di utilizzare un display differente non è stata intrapresa per una motivazione legata al benessere della vista; gli schermi utilizzati sugli altri smartphone assicurano in ogni caso il massimo comfort durante l'utilizzo. La valutazione ha tenuto conto unicamente di una scelta stilistica, così come abbiamo avuto modo di spiegare nel corso della discussione.
Sono spiacente che il dispositivo non ti soddisfi, da questo punto di vista. Ma ti ringrazio per averci dato la tua opinione a riguardo.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 20-07-2024 04:41 PM
in data 22-07-2024 09:19 AM
Ciao Mastino93,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Tale situazione si presenta solamente quando provi a condividere la tua foto?
All'interno della Galleria non rilevi alcuna anomalia, è corretto?
Se così fosse, bisogna considerare che la qualità e la risoluzione potrebbero variare in base all'applicazione che viene utilizzata per la condivisione. Alcune app, infatti, potrebbero non supportare la risoluzione che hai utilizzato per gli scatti ed elaborarla automaticamente per essere adattata a una corretta visione all'interno dell'app.
Alcuni servizi terzi (es. Instagram, Whatsapp) permettono di agire all'interno delle loro impostazioni per regolare la qualità dei contenuti che vengono caricati/inviati. Hai provato ad agire in tal senso? Sono certo che contattando il supporto dell'app interessata potrai ricevere maggiori dettagli in merito.
Ti consiglio, inoltre, di consultare questa pratica guida dedicata:
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data 29-09-2024 11:03 AM
Io sono amareggiata perché il telefono s24plus lo acquistato anch'io .Credo poco che con l'aggiornamento si possa risolvere il problema dei colori.
in data 30-09-2024 05:22 PM
Ciao @Martedi,
mi spiace per queste parole. La resa dei colori potrà migliorare via software solo entro i limiti di quelle condizioni dovute, ad esempio, da una rielaborazione fatta dalla IA sulle foto e via dicendo.
Se si parla di colori prettamente legati al display, la resa può essere modificata via software tramite le impostazioni che sono state indicate. Ricordo inoltre che abbiamo già parlato delle differenze hardware, prettamente legate ai display dunque, e non modificabili via software.
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!
in data 24-11-2024 09:43 AM
Ho acquistato ieri l' S24ultra, non nascondo, con moltissime aspettative. Ho il modello note da sempre, dal note 1, fino al 10. Ho acquistato per la famiglia e i figli nate marche concorrenti, ma io ho sempre confermato la mia scelta verso Samsung e soprattutto verso il note. SONO DELUSISSIMO. Lo schermo è veramente deludente, pessimo. Sembra sia coperto da una pellicola. Io con il cell ci lavoro e condivido foto, immagini e documenti, questa resa non è all'altezza. Voglio cambiarlo.
Daniele
in data 24-11-2024 12:29 PM
in data 24-11-2024 03:43 PM
Ciao ad entrambi e benvenuto a daniele merola 🤝!
Vi ringraziamo per il feedback e ci spiace non troviate di vostro gradimento i colori del Display del S24 Ultra.
Nel corso del thread abbiamo fornito diverse informazioni a riguardo, e abbiamo suggerito alcuni passaggi da seguire per poter migliorare la vivacità dei colori.
Avete seguito i nostri consigli? L'esito è stato comunque, per voi, insoddisfacente oppure avete riscontrato dei miglioramenti?
daniele merola, in quali momenti riscontri questa condizione? Fai riferimenti alle foto scattate dal dispositivo o anche alla visualizzazione della home?
Quando hai acquistato il telefono? Dove?
Facci sapere. A presto,
in data 24-11-2024 05:55 PM
Rispondo dalla fine. Ho acquistato il cellulare ieri in un centro commerciale, in un negozio di una nota catena commerciale di elettronica. A tal proposito volevo sapere se è possibile la restituzione. Io lo vorrei restituire. NON SONO PER NIENTE, PER NIENTE SODDISFATTO. Anzi, mi ripeto, ho Samsung da più di dieci anni. SONO COMPLETAMENTE DELUSO. Un telefono così, di fascia alta, non dovrebbe essere messo in commercio. Fossi Samsung, lo ritirerei.
Si, ho seguito i consigli, ci sono dei cambiamenti, ma assolutamente non miglioramenti. I colori diventano più accesi, ma risultano innaturali e poco equilibrati, come se ci fosse un eccesso di contrasto. Questo in tutte le app e finestre. Colori assolutamente non all'altezza dei tempi, ben che meno del prodotto. Ma questo sta a Samsung deciderlo.
Chiudo, inoltre, con una nota di riflessione sull'audio. Secondo voi è soddisfacente? Visti i prodotti concorrenti, neanche ci si avvicina. Provate ad ascoltare musica....
Sono molto deluso. Mi spiace quasi più per me, che per Samsung.
in data 25-11-2024 09:52 AM
Ciao daniele merola,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro.
Per quanto concerne i termini di reso, occorrerà rivolgersi al rivenditore.
Lato Samsung, offriamo supporto presso un nostro centro di assistenza.
Alla luce di ciò, i colori meno saturi non vengono classificati come un'anomalia: i modello della serie S24 infatti, offrono uno standard di colori e luminosità differente rispetto al passato.
Tale dettaglio, garantisce un comfort maggiore per gli occhi e dei colori più realistici, dunque si tratta di una caratteristica voluta.
Per quanto riguarda l'audio invece, è distorto? L'audio è basso? La situazione si verifica quando riproduci un file multimediale, connetti degli auricolari o sei in chiamata?
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata