Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 10-06-2025 08:40 AM)
213 Visualizzazioni
Key8
Journeyman
Opzioni
Dopo gli ultimi due aggiornamenti in realtà il telefono sembra appesantito e la batteria scende sotto la soglia del 50%, cosa che, per le mie modalità di utilizzo, non si era presentata spesso.
Da segnalare la scarsissima leggibilità dell'icona batteria in alto a destra sul display. 
Carina invece, dopo l'ultimo aggiornamento, la barra di segnalazione della ricarica che si presenta in basso al centro display. 

7 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Nel mio caso dopo l'aggiornamento il mio S24 Ultra è diventato più fluido Sicuramente è diminuitol'autonomia della batteria
Maus79
Journeyman
Opzioni
A me dopo l'aggiornamento si scarica piú in fretta la batteria...poi non prende piú bene il segnale sia 5g..che 4g...e le telefonate sono pessime! E la mia compagna stasso telefono stesso problema! Pentito 1.000 volte di essere tornato a Samsung.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il bentornato a @Key8!

Mi spiace per la situazione riscontrata da te e da @Maus79.

Come forse avrete avuto modo di vedere, abbiamo diversi thread che trattano questo argomento.

Grazie alle segnalazioni pervenute, è stato individuato un consumo anomalo legato all'App Instagram. 

Occorre dunque verificare prima di tutto la disponibilità di aggiornamenti dell'App. Il supporto META è infatti stato informato tempestivamente.

Inoltre abbiamo pubblicato un thread ad hoc sui consumi, che trovi qui:

https://spr.ly/66064HfKQ

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Maus79
Journeyman
Opzioni
io non ho instagram...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Maus79,

grazie per la precisazione. Hai avuto modo di verificare i passaggi riportati nel link precedentemente indicato?

Lo ripropongo qui:

https://spr.ly/66074JT0x

Al suo interno troverai tutti i possibili passaggi da seguire in casi come questo.

Rimaniamo a disposizione, compreso l'invio di una segnalazione d'errore. Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Maus79
Journeyman
Opzioni
1.400 € di telefono per cosa? Trovarmi con la batteria a terra in mezza giornata??? Dopo uno stupido aggiornamento inutile...e direi abbastanza obbligato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Maus79

pur comprendendo il tuo disappunto, ti rinnovo l'invito a seguire i passaggi presenti nella guida linkata in precedenza dai colleghi Expert. 

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert