Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 03:12 PM)
342 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
254 Risposte
Armando81
Explorer
Opzioni

mah speriamo di no! gli ultimi leak di sammobile e IceUniverse, quindi da sempre super attendibili, danno per certo sistemata la questione display nell'update imminente, anzi sono stati così specifici da descrivere nel dettaglio la modifica sulla barra della saturazione dei colori, incrociamo le dita!

Roberto90pe
Pioneer
Opzioni

si ho visto anche io i leak, speriamo il prima possibile anche perché manca ancora la patch di sicurezza di febbraio alla punta di diamante della samsung... un pò assurda come cosa. speriamo che hanno dato una sistemata anche alla grana nelle condizioni di bassa luminosità

0 Likes
Worf1
Navigator
Opzioni

Mi accodo al coro di proteste riguardo i nuovi settaggi dei colori per l'S24 ultra. Non piacciono pure a me! E anche io riscontro differenze risibili tra le modalità vivida e normale. 

Mi auguro che i rumors siano reali e che il prossimo aggiornamento possa mettere una pezza. 

Gennarito77
Explorer
Opzioni
Il mio s24 ultra oltre ad avere colori meno accesi, fa foto molto scure...qualcuno sa come risolvere?
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni

Comunque l'ho ricevuto ieri (da phoneshock, in 3 gg lavorativi, l'ordine su samsung shop l'ho lasciato perdere) e a me il display sembra davvero bello, a l'antiriflesso una figata.

Non capisco le lamentele sul fatto che sia slavato.

Forse è un altro lotto di produzione?

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Se aggiungono questa opzione si possono calibrare i colori a piacimento, io lascerò così a me non serve.

brusa69
Pathfinder
Opzioni

esatto a me piace molto cosi 'naturale' non lo cambiero', e spero non facciano comunque qualche cambiamento

Biancos
Pathfinder
Opzioni
E che la fai partire a fare la pec del legale li fai solo mettere a ridere 😂 comunque devi aspettare
0 Likes
fpier
Voyager
Opzioni
Visto che nessuno commenta, beh mano male che pare abbiano ascoltato. Ora vediamo quando arriverà