Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 plus batteria deludente

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 08:10 AM)
1834 Visualizzazioni
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Testando il mio s24 plus, in questi giorni, mi sono accorto con amara delusione che la batteria scarica che è una bellezza, cioè con display full hd plus, e nessuna app in background, ci fate tipo 7 ore di schermo, ed arrivate a sera con il 40-30% ma se provate a mettere il display con una risoluzione più alta, tipo Qhd i consumi aumentano e non arrivate nemmeno a sera(Andrea Galeazzi mi aveva già avvisato) l exynos non è ben ottimizzato con il software e consuma molto anche in stand by, tipo la notte anche se non lo usate consuma il 4 % senza aver fatto nulla, oltre questo la beffa, l'altra sera l'ho spento, proprio per non fargli mangiare la batteria inutilmente, il tempo di accenderlo, usare un po di social e dal 100% e passato al 95 in tempo record, meno di mezz ora, quindi alla fin fine lasciarlo spento non serve a nulla, e proprio l exynos che non serve. Per il resto direi che comunque soddisfa le aspettative, batteria a parte ovviamente 
0 Likes
36 Risposte
Ferdydurke
Journeyman
Opzioni
Io ci faccio 8h con wifi e 5h con 5g però è anche vero che l'ho ottimizzato a dovere e gli unici social che uso sono tiktok e altri che non siano legati a meta services. Ad esempio telegram consuma un bel po' ma nonostante tutto comunque ci faccio 1g o 1g e mezzo. Va ottimizzato: guardians, app gestione batteria, profilo light, fhd (qhd non cambia nulla impostarlo), thermal ecc. devi un po' giocarci con le impostazioni. Android è così, altrimenti se uno non vuole ottimizzare e vuole un telefono pronto all'uso bisognerebbe optare per iPhone.
0 Likes
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Da full.hd a Qhd cambia, invece, consuma molto di più, profilo light prevede un massimo di 60 hz, mi sembra assurda come cosa , app gestione batteria gia ottimizzato,e tutto già ottimizzato il telefono, e l exynos che consuma , lo stanno a dire milioni di utenti, ho solo confermato ciò che dicono in milioni
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , basta con sta storia di eynos ci sono più persone che lamentano problemini di batteria che montano altro.
Vai a vedere ...
La durata batteria è un piccolo limite di tutti gli smartphone per tanto si può migliorare cercando di capire quali sono le abitudini e le app più esigenti.

Attualmente è così.
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Vabe, e risaputo che gli exynos consumano tanta batteria perché non ottimizzati con il software, di cosa stai parlando?vuoi smentire i professionisti del settore?smettila, io posso solo confermare ciò che dicono, punto, il telefono è costato 1200 euro ed ha un processore che non li vale ,chiuso discorso
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
I professionisti pagati che vedi su youtube?
A me interessano i fatti .
Vedo che il mio s24 + si comporta benissimo , vedo che leggo più lamentele di s24 ultra.
Mi basta questo .
Ognuno la pensa come vuole.
Scaldano consumano
Il mio non scalda e non consuma.
Almeno non più di altri.
Fatti un giro sulla forum e vedi .

Certo che per quanto costano potrebbero rendere di più
Ma vale per tutti.

BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Nemmeno il mio scalda, ma consuma di più rispetto ad altri che ho provato,e non lo dicono solo i professionisti del settore, samsung stessa lo ha detto che gli exynos consumano di più rispetto agli Snapdragon, lo hanno messo per un fatto di risparmio nei costi di produzione.Non devo dire altro e infatti negli s 25 torneranno con gli snapdragon
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Come ho già scritto attendiamo qualche anno e la storia delle batterie finisce .
Con la batteria removibile ognuno farà le sue scelte.
0 Likes
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Ma magari fosse così, di sicuro uno può scegliere di inserire una batteria con maggiore capacità
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Infatti dal 2027 sarà legge Europea.
Meno ansie prestazionali sulle batterie .
Non tanto per la capacità , per il fatto di sapere di caricarla e scaricarla a piacere , sapendo che la puoi sostituire senza farti aprire il telefono.