Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 10:47 AM)
2021 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
254 Risposte
andreawayne1
Pioneer
Opzioni

Io anche da s23 ultra appena venduto . Spero un aggiornamento software sblocchi i colori piu' vividi

Fabio86toni
First Poster
Opzioni

Idem stesso problema, confrontato con S21Ultra. I neri e i bianchi sono migliori su s24 ultra ma i colori sono spenti.

Speriamo in un problema software, d'altronde la modalità Vivida esisterà per qualcosa!

IMG-20240127-WA0010.jpg

SX 24Ultra  DX S21ultra  (stesso settaggio e luminosità al massimo)

raf_88
Pathfinder
Opzioni
Spero veramente che con un aggiornamento sistemino sta situazione. Credo che con un aggiornamento sistemano il tutto perché è chiaro che la modalità vivida non si attiva. Speriamo bene
0 Likes
Max672
Pioneer
Opzioni
From CanadaIMG_20240128_122910_844_1000058214_1706441350.jpg
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

la nuova serie Galaxy S24 è stata ottimizzata verso uno standard di colori e luminosità differente rispetto al passato. La comparazione rispetto ai modelli precedenti può far apparire le prestazioni dello schermo diverse, tuttavia, lo schermo di S24 garantisce un comfort maggiore durante la visione del display e una visualizzazione più reale dei contenuti.

Pertanto, desidero informarvi che il concetto di questo comportamento del display, per la regolazione del colore, è intenzionale e non un difetto del prodotto.
 

Tuttavia, vi ricordo che, all'interno delle impostazioni del dispositivo, è possibile modificare la resa del colore, in questo modo:

  • Impostazioni
  • Schermo
  • Modalità schermo

La modalità Vivida è quella che assicura colori più accesi, poi puoi regolare il Bilanciamento bianco e, aprendo le Impostazioni Avanzate, la tonalità dello schermo.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
 
Buona giornata.
andreawayne1
Pioneer
Opzioni

ecco INTENZIONALE ANCHE NO . Vedete in fretta di mandare un aggiornamento per sbloccare i colori vividi. Chi vi ha chiesto un display così smorto.  Ci stiamo rompendo le scatole dei vostri commenti con 1500 euro di cellulare vogliamo colori CHE NOI possiamo tarare.  NON VOI 

andreawayne1
Pioneer
Opzioni

Ma poi del VOSTRO comfort a noi non interessa.  Deve piacere a chi paga il prodotto !!! Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

RockGenox
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. giusto per capire se siamo tutti o siamo pochi (sicuramente non pochissimi), ci accomuna (come nel mio caso) un passaggio da vecchio galaxy tramite smart switch? o qualcuno ha configurato da zero e ha comunque lo stesso difetto?

0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

Cortesemente, intervenite con informazioni corrette. So che probabilmente non è colpa vostra perchè nemmeno vi danno le informazioni corrette, ma personlamente ne ho abbastanza.

E' un PROBLEMA riconosciuto anche da Samsung e necessità di FIX!

Proprio perchè un un PROBLEMA la modalità Vivida al momento non appurta nessun cambiamento!!

Qunindi, attendiamo un aggiornamento SOFTWARE per risolvere questo PROBLEMA.

 

GRAZIE

vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Ma scherzi ? Su qualsiasi dispositivo al mondo è possibile tarare i colori a proprio piacimento e mi devo sentir dire che lo schermo di s24 garantisce comfort? I colori fanno pena rispetto agli altri modelli non è ne più reale ne più confortevole.. quindi cercate di ascoltare la community e risolvete il problema grazie