Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllare lotto di produzione S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 03:11 PM)
1523 Visualizzazioni
fovea1986
Pioneer
Opzioni
Salve, sarei interessato a capire come controllare il lotto di produzione o anno di fabbricazione del mio s24 ultra.
Esiste qualche app specifica in merito oppure qualche altro metodo alternativo?
Grazie a chi mi risponderà 
17 Risposte
Next2you
Pioneer
Opzioni
Come ha fatto a richiedere il cambio? Non sapevo che samsung l'abbia riconosciuto.
0 Likes
Rhcp89
First Poster
Opzioni
Semplicemente perché ancora non sono passati i 14 giorni di diritto di recesso l'assistenza mi ha detto che effettueranno il cambio ma ancora non ho ricevuto una chiamata vedremo cosa faranno mi dovrebbero chiamare per spedire il prodotto vediamo
0 Likes
Manu0771
Apprentice
Opzioni
Buona sera mi collego a questa discussione anche se c'è ne sono altre per lo stesso motivo.
Forse vado contro corrente ma l'attuale mia esperienza mi porta a pensare che sia un problema software e forse dovuto all'integrazione dell'intelligenza artificiale. Oggi ho contattato il supporto clienti e in remoto hanno fatto dei test e dopo aver resettato app e anche cancellato i cookie il problema al momento non si è ripresentato. La signorina gentilissima che ha fatto i test mi ha confermato che stanno indagando e di richiamarli se si ripresenta perché al momento si presenta con piu insistenza a seconda delle condizioni di illuminazione. Se fosse un problema hardware lo farebbe sempre e nella stessa identica situazione, mentre a me capitava quando nello zummare spostando anche il dispositivo. Pressiamoli e mandiamo feedback così che posano veramente verificare, così da aiutare tutti i possessori del S24 ultra che a questo punto credo abbiano lo stesso problema.
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me ne inventeranno uno con una sola fotocamera 16x 50x e 200x
0 Likes
Manu0771
Apprentice
Opzioni
Come scritto in un'altra post sullo stesso argomento sono ad alliearvi che, grazie ad un amico abbiamo fatto un test anche su S23ultra e anche se leggermente meno marcato il problema si presenta simile a s24ultra. Stiamo a vedere
losteagle
First Poster
Opzioni

Dal dialer prova a digitare   *#12580*369#   e l'ultimo parametro che ti visualizzerà dovrebbe essere la versione hardware del telefono nel mio caso  REV 0.6 per S24 Ultra.

0 Likes
fovea1986
Pioneer
Opzioni
Confermo 0.6 anche a me
0 Likes
Vitty82
Voyager
Opzioni
A me dovrebbe essere consegnato domani con amazon come capisco se fa parte di un secondo o terzo lotto
0 Likes