Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho in mano questo giocattolo da un mese ormai e mi chiedo quale delle funzionalità AI disponibili dovrebbe spingere una azienda a dotarsi di questo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Sonobrientratonda poco in samsung e non capisco ancora come fare le foto sportive. Una volta c'era la modalità sport e sono... Visualizza Post
Ho notato che dopo l'aggiornamento l'audio di qualsiasi cosa è molto più basso in confronto a prima nonostante i selettori del volume... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere come poter verificare la provenienza del mio dispositivo, se mercato europeo o Italia, in quanto nel menu impostazioni del... Visualizza Post
Ciao, ho un problema abbastanza fastidioso, quando avvio il download di un file da chrome il mio s24 ultra inizia a far partire ininterrottamente... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Collegando il mio Samsung S24 tramite bluetooth con l'autoradio della mia auto e con altri... Visualizza Post
Salve a tutti, ho notato che la testa del pennino quando è riposto sporge di circa un millimetro. È normale o è difetto solo del mio ???
Visualizza Post
Buongiorno, io devo essere onesto. Ora che sto usando s23ultra e s24ultra gomito a gomito, anche se quest'anno non avrei ripreso top di gamma,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che , quando ricevo le notifiche, a schermo bloccato, sento il suono, ma non si accende lo schermo per... Visualizza Post
E' una mia impressione o, purtroppo, il volume è stato ridotto? Ho avuto la stessa impressione sia dalle cuffie ma, soprattutto, dalle casse... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Non so se a qualcuno di voi sia capitato con S24 di guardare un video netflix o su altre piattaforme di streaming e magari dopo... Visualizza Post
salve su s24 ultra quando vado ad regolare il volume delle notifiche l'audio esce solo nella cassa posteriore. A volte si sente in tutte e 2 a... Visualizza Post