Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, io devo essere onesto. Ora che sto usando s23ultra e s24ultra gomito a gomito, anche se quest'anno non avrei ripreso top di gamma,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che , quando ricevo le notifiche, a schermo bloccato, sento il suono, ma non si accende lo schermo per... Visualizza Post
E' una mia impressione o, purtroppo, il volume è stato ridotto? Ho avuto la stessa impressione sia dalle cuffie ma, soprattutto, dalle casse... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Non so se a qualcuno di voi sia capitato con S24 di guardare un video netflix o su altre piattaforme di streaming e magari dopo... Visualizza Post
salve su s24 ultra quando vado ad regolare il volume delle notifiche l'audio esce solo nella cassa posteriore. A volte si sente in tutte e 2 a... Visualizza Post
Ho poco segnale di rete, non è normale che l' s21 ha 3 tacche e il mio s24 con lo stesso operatore ha sempre 1 tacca. Lo sto testando in... Visualizza Post
salve ho appena acquistato un S24 ultra, arrivato ad un cero punto mi chiedeva la password del mio account gmail, ho provato ad inserirla più volte... Visualizza Post
Salve, da quando ho notato che un giorno il mio S24+ entrava in carica senza essere collegato a un alimentatore, era appoggiato sul tavolo e... Visualizza Post
Su 24 Ultra ho installato sia la App Facebook sia la versione Facebook Lite con due account diversi. Da alcune settimane quando vado ad aprire la... Visualizza Post
Buongiorno,
il microfono del mio Galaxy S24 funziona solo per le chiamate e nient'altro. Non posso registrare con il registratore vocale,... Visualizza Post
Come mai alcuni app non funzionano nel galaxy s24 ultra. Che sono sempre app di samsung . Tipo lettore video di samsung . Il traduttore di samsung... Visualizza Post