05-02-2024 05:39 PM - last edited 05-02-2024 06:56 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ci sono altri utenti che lamentano l'effetto grana che si presenta? a quanto pare cosa che ho testato io stesso sul mio dispositivo, questa grana si presenta in ogni situazione e con ogni colore visualizzato, non solo con i grigi, questa grana più è bassa la luminosità e più si presenta maggiormente con i colori scuri, all'aumentare della luminosità questo effetto tende a sparire. secondo un utente che ha testato questa cosa, ha potuto notare che questa grana è data da un'illuminazione dei pixel quando non dovrebbero, inoltre questa grana che ad occhio nudo sembra essere statica in realtà è dinamica e pare che l'illuminazione involontaria sembra muoversi su tutto il display, sotto possiamo vedere la differenza del rumore tra s22u e s24u su un grigio molto scuro, ora tutto questo non so se sia risolvibile con il software
grana su s22u
grana su s24u
queste invece sono le schermate della grana sul mio display e con varie colorazioni
Ora non so se tutto questo sia dato da una incorretta calibrazione software o se c'è un reale problema dell'hardware Spero in una risposta ufficiale e come muovermi prima che scadano i giorni per la sostituzione del dispositivo
05-02-2024 05:57 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
05-02-2024 06:03 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
A maggior ragione se siamo in tanti facciamoci sentire per una spiegazione! Ho anche aperto una segnalazione feedback sull'assistenza Samsung, ma ancora ricevo risposta... non credo che questo sia un'effetto voluto a differenza del problema "modalità vivida"
05-02-2024 08:39 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
05-02-2024 08:40 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
entra nell'app members, poi supporto e clicchi su segnala errore
05-02-2024 09:33 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
06-02-2024 11:02 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
@Roberto90pe ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/galaxy-s24-ultra-display-sgranato/td-p/9152625...
Invito anche @SereAN a visionare la discussione, così da sapere come agire.
Tenetemi informata!
Ciao
13-02-2024 07:22 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti, che tipo di test avete fatto per capire di avere un problema al display? Mi spiegate per piacere? Grazie mille a chi risponde.