Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllare lotto di produzione S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 03:11 PM)
1509 Visualizzazioni
fovea1986
Pioneer
Opzioni
Salve, sarei interessato a capire come controllare il lotto di produzione o anno di fabbricazione del mio s24 ultra.
Esiste qualche app specifica in merito oppure qualche altro metodo alternativo?
Grazie a chi mi risponderà 
17 Risposte
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Ciao, non ne ho idea, ma se vuoi saperlo per il problema dello zoom, il problema sembra lo abbiano tutti gli S24 ultra compreso il mio
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Se è per quello che dice mattia, piu che controllare il lotto, chi si e' inventato il problema dovrebbe controllare se dietro S24 ultra ci siano solo 1 o 6 fotocamere che zoomando o meno si attivano e disattivano fra di loro 😂
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di solito e tramite l' imei ho s/n serial number del telefono
0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni
Secondo me questo difetto non esiste o meglio, se un telefono ha 4 fotocamere situate in diversi posti sul retro del cellulare e normale che se riprendono qualcosa da vicino, ci sia questa differenza nella posizione. È un effetto ottico che non può essere diverso. Il così chiamato difetto non c'è se si riprendono soggetti/oggetti da lontano, sempre per via dell'effetto ottico di cui sopra.
0 Likes
Highrender
Explorer
Opzioni

In realtà nel primo lotto manca l'elfo che durante lo zoommolo e il mammolo sposta gli obiettivi uno davanti all'altro..

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
....e faglielo capi'....! Da lontano c'è, ma ovviamente sarà meno percettibile!!
Highrender
Explorer
Opzioni

E una barzelletta: gente che si lamenta per il soggetto ripreso a 5 cm dal telefono che si sposta di lato mentre lo zoom passa da un obiettivo all'altro..Cattura.JPG

Rhcp89
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema fotocamere mi si spostano gli oggetti già chiamato per sostituirlo visto che non basta un aggiornamento detto da samsung vediamo se mi cambiano dispositivo visto quello che li paghiamo 

0 Likes
Elio Ba
Journeyman
Opzioni
Il problema delle fotocamere c'è e non è la disposizione delle fotocamere anche perché questo effetto sui precedenti ultra o altri cameraphone non si verifica.Inoltre passiamo sulle qualità delle foto che forse c'è bisogno di un aggiornamento ma guardare il video dove il fuoco si sposta in un telefono che viene venduto a 1500 euro non penso che sia normale.
0 Likes