Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità oppo enco buds 2 con s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 09:20 PM)
700 Visualizzazioni
cinziatrin
Apprentice
Opzioni
Salve ho un problema con l'associazione delle mie enco buds, mio figlio con lo stesso telefono non ha avuto problemi. Abbiamo un s24 ultra. Se cerco tramite Bluetooth non le vede proprio. Le buds sono cariche e funzionano (collegate al galaxytab e pure al notebook). Potete aiutarmi per favore? 
Grazie 
Cinzia
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi provare a ripristinare le impostazioni di rete, ma così facendo dovrei riconfigurare tutti i dispositivi Bluetooth e Wi Fi.

In Impostazioni, Gestione Generale, Ripristina, Ripristina Impostazioni Wifi e Bluetooth.

Verifica se così risolvi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

cinziatrin
Apprentice
Opzioni
Grazie per il consiglio. Niente da fare però
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Esiste una modalità associazione delle tue cuffie che è accessibile tenendo premuta per 5-6 secondi la parte superiore del "bastoncino" delle cuffie, al che dovrebbero entrare in modalità associazione e dovresti poterle trovare
0 Likes
cinziatrin
Apprentice
Opzioni
Neanche così, la cosa strana è che mio figlio con lo stesso telefono e le stesse buds lo fa con la ricerca classica in 2 secondi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

cinziatrin, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se utilizzi un'applicazione specifica per la gestione delle cuffie? 

Attualmente il software del dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare la disponibilità di un aggiornamento software, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Il tuo smartphone Galaxy S24 Ultra riesce a rilevare correttamente degli altri dispositivi Bluetooth? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
cinziatrin
Apprentice
Opzioni
Grazie Danilo, nessuna app per la gestione delle buds, semplicemente aggiunte da identificazione Bluetooth. Mio figlio, stesso telefono e stesse cuffie le ha associate in 2 secondi così. Il software del mio s24 ultra è aggiornato all'ultima versione e rileva tutti gli altri dispositivi in casa. Ora ho chiesto a mio figlio in prestito le sue buds e quelle le vede. Probabilmente a questo punto si tratta di un problema delle mie 😅
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Cinzia 😊

Viste le difficoltà incontrate e che le soluzioni apportate non hanno avuto effetto, puoi provare ad associarle utilizzando la loro applicazione, HeyMelody, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.heytap.headset

Tale applicazione ti permette anche di aggiornare il firmware delle cuffie.

0 Likes
cinziatrin
Apprentice
Opzioni
Ciao! Inizialmente non riuscivo ad associarlo neanche con heymelody, ma dopo tutti i reset di connessione alla fine sono riuscita a farle funzionare! Grazie a tutta la comunity per l'aiuto!🥰
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cinziatrin, 

sono veramente felice che sia riuscita a risolvere l'inconveniente e ti ringrazio per averci aggiornato! 😊

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert