Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi con la modalità notte personalizzata. Ovvero io l'ho impostata dalle 20... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho ricevuto l'aggiornamento a One ui7 da quasi un mese, ma non mi funziona il modulo home up home gesture animation tuning.. ... Visualizza Post Ciao @RM88, bentornato in Community! Il fatto che non funzioni nessuna impostazione è insolito. Hai ... Visualizza Post |
Possiedo da tre mesi un samsung s24 ultra da 512gb; già prima dell'aggiornamento UI 7, faceva *****, adesso non ne parliamo proprio! Non... Visualizza Post |
Buona sera a tutti oggi ho riscontrato un problema che risale dalla One UI 6.0 cioè mentre uso la modalità doppio schermo il telefono rimane con la... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno ho il volume bassissimo da entrambe le capsule. Ho fatto il test *#0*# e si fa fatica a sentire il suono emesso da... Visualizza Post Oggi gli speacher hanno ripreso a funzionare perfettamente, senza fare nulla. Sono sicuro che il pro... Visualizza Post |
Possiedo un S24 da dicembre sorso. Da due settimane ho notato un drastico calo della durata di autonomia. Sebbene i primi tempi... Visualizza Post Ciao Danilo, come faccio a spedirti quanto richiesto? Tramite messaggio diretto non sembra possibile... Visualizza Post |
Buonasera, ieri sera sono stato ad un concerto e ho fatto diversi video al palco, ma ho notato che si vedevano i riflessi del palco nel video, cosa... Visualizza Post ![]() Ciao francesco186, bentornato nella nostra Community! 😊 L'applicazione di una pellicola o vetrino s... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema operativo, quando sono impegnato in una telefonata, e non connesso ad un wifi,... Visualizza Post Ottimo. Fai uno scan e controllo generale dello smartphone ora perché poteva essere un virus o altro... Visualizza Post |
Salve. Dopo l'ultimo aggiornamento a Ui7 del mio s24 ultra , riscontro durata batteria inferiore. Collegamento dati internet meno stabile.... Visualizza Post Mi aggiungo anche io a questa discussione con li stessi problemi che hai te aparte la app NOW che no... Visualizza Post |
Credo che sia utile aggiungere un toogle nelle impostazioni dell app promemoria per avere o meno l'avviso a schermo intero se lo Smartphone è... Visualizza Post Ciao Gio9921, ti confermo che, al momento, se lo smartphone è in uso la notifica del promemoria verr... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere perché mi è arrivato l'aggiornamento per android 15 l'ho scaricato ma non me lo ha installato...ho il 24... Visualizza Post Ciao molarim, ti chiedo gentilmente di seguire i passaggi indicati in modo da poter avere il dato ri... Visualizza Post |
Salve, dopo aver aggiornato il mio S24 alla versione UI 7.0 la durata della batteria è drasticamente calata. Visualizza Post Ciao @GioiaC, se il problema è che la batteria dura meno, svuotare manualmente la cache delle app no... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi capita di vedere un alone che rimane interno al display dopo averlo pulito con acqua distillata e un panno di cotone, sembra... Visualizza Post Buonasera l'alone è sparito dopo tenuto spento per un ora, pertanto problematica rientrata Visualizza Post |
Salve a tutti ultimamente sto avendo un pochino di problemi sul surriscaldamento del mio a55 definito normalme dalla maggioranza delle fonti e... Visualizza Post Intendo, solo quando gioco e la connessione non è stabile il mio A54 inizia a riscaldarsi. Non si ri... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho fatto un post dove in cui dicevo che non mi compariva Sport di Google, mi avete risposto proponendo di fare... Visualizza Post Salve, s24ultra e ricevo senza problemi le notifiche della mia squadra del cuore nella now bar. Rico... Visualizza Post |
Dopo che ho fatto l'aggiornamento alla one ui 7 quando metto in stand by lo schermo non fa nessuna animazione ma si spegne di brutto con anche... Visualizza Post |
Vorrei sapere per quale motivo in Italia non è mai presente il programma beta, ma negli altri paesi Europei sì. Al contrario di altre aziende come... Visualizza Post Ciao, ci dovremmo chiedere allora perché non gli altri paesi all'infuori di Germania, Regno Unito, P... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Domando alla community questo: risulta anche a voi che, forse con l'ultimo aggiornamento, alcune impostazioni... Visualizza Post Io l'ho notato con un cambiamento "all'origine" della mia schermata di blocco... Ci ho messo poco a ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung S24 Ultra e dopo l'ultimo aggiornamento non funziona Android Auto. Fa solo alcune chiamate e i messaggi WhatsApp li... Visualizza Post |
salve a tutti, a causa di un problema all'impianto della macchina dotata di Android Auto, devo riprodurre momentaneamente la musica su una... Visualizza Post l'audio sulla cassa va in solo....nel momento che collego lo stereo anche se risulta collegata non r... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
8 | |
8 |