Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerchia e cerca problemi

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 10:58 PM)
763 Visualizzazioni
Davix87
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti ho appena comprato il samsung galaxy s24, volevo provare l opzione cerchia e cerca ma tenendo il tasto home premuto non mi esce nulla.
Sulle impostazioni dovrei aver messo tutto come dovrebbe non capisco dove sia il problema.
0 Likes
15 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao hai messo google come app di assistente digitale?
pincio67
0 Likes
Davix87
Journeyman
Opzioni
Ciao, si ho google
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Strano, ma non devi premere forte basta appoggiare il police su ,come vedi nella foto, ora do un'occhiata nell'impostazione se c'è da attivare qualcosa altro 1710714769726_1710714769720_0.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Nell'impostazione è così 1710715121460.jpg
pincio67
0 Likes
Davix87
Journeyman
Opzioni
Ho l impostazione come la tua
0 Likes
Davix87
Journeyman
Opzioni
Ma infatti molto strano, più che altro quando provo a mettere un altro assistente digitale e tengo premuto home mi dice che devo avere google , poi quando metto google non esce nulla
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Prova a svuotare la cache di assistente ,vai in impostazioni, applicazione, assistente, spazio di archiviazione, svuota cache , se dopo questa procedura continua a non funzionare, ti consiglio di recarti a un centro assistenza di samsung , potrebbe essere un mal funzionamento del dispositivo ok
pincio67
0 Likes
Davix87
Journeyman
Opzioni
Ancora niente. Allora si è probabile che sia un malfunzionamento, grazie per la disponibilità e buona serata
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

l'app come Assistente Digitale serve per l'assistente vocale che puoi richiamare dagli angoli inferiori.

Mentre per quanto riguarda Cerchia e Cerca in Impostazioni, Schermo, Barra di Navigazione dovrebbe esserci un toggle per abilitarlo e disabilitarlo. È attivo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes