Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categoria notifiche android 14

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 11:34 AM)
495 Visualizzazioni
Presofista
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Purtroppo non riesco più a trovare le cd. categorie di notifiche per le applicazioni. Vi mando un esempio di screenshot con samsung healt.
Dopo essere entrato nelle impostazioni, non mi fa più selezionare le attività per le quali

image

desidero la notifica.
Help
5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, sempre restando su Informazioni Applicazione, vai su Spazio di Archiviazione, svuota la cache e cancella i dati, esci, riavvia e controlla.
0 Likes
TiT8
Pioneer
Opzioni
Le devi attivare tu, di default sono disattivateSmartSelect_20240320_151247_Settings_1000001996_1710944059.jpgSmartSelect_20240320_151257_Settings_1000001997_1710944037.jpg1710944083209.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Presofista

ti confermo i passaggi gentilmente suggeriti da @TiT8, che ringrazio! 😊

Per poter gestire separatamente le categorie di notifica per le app, è necessario abilitare l'apposita funzione del menu Impostazioni > Notifiche. Una volta fatto questo passaggio, all'interno delle informazioni app comparirà la dicitura "Categorie di notifiche" che hai sempre conosciuto e potrai gestirle a tuo piacimento. 🙂

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Presofista
Explorer
Opzioni
Si, ho fatto ulteriori domande in altri post cui mi piacerebbe provaste a dare una risposta.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Presofista,

l'assistenza in Community non avviene in tempo reale, per cui potrebbe essere necessario attendere un pochino per ricevere riscontro.

Se si hanno urgenze, la cosa migliore è mettersi in contatto con il supporto di assistenza in tempo reale, disponibile telefonicamente o tramite WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In ogni caso, avremo cura di risponderti nel minor tempo possibile. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert