Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho comprato settimana scorsa S24 Ultra, 512 Gb. Volevo chiedervi come sfruttare al max i 200 mp e ottenere il max di colori naturali per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Scrivo per chiedere un consiglio. Per il mio S24Ultra ho acquistato una cover della Spigen, la liquid crystal. Mi piace, ma ha... Visualizza Post
Salve a tutti, il 02/03 ho comprato un s24 ultra e posso dire che samsung con questo telefono non mi ha per niente deluso, soltanto che due giorni... Visualizza Post
Ho il backup delle foto di google photo attivo quando il telefono si connette in wifi.
Quando sono connesso con wifi 5 tutto nirmale, appena... Visualizza Post
Volevo sapere se ci fosse un modo per mettere upday for samsung, invece di google discovery o di samsung O, visto che con l'uscita del s24 è... Visualizza Post
ho preso il s24 ultra visto che aveva nativo messaggi live che usavo spesso ,
mi chiedo come sia possibile eliminare un appa che oltre tutto non... Visualizza Post
Ciao chiedo per gentilezza se posso togliere diverse autorizzazioni a google vedo che va a curiosare negli sms, contatti etc si può fare??mi dice... Visualizza Post
Ciao, ho comunicato il problema del display banding e del problema in fase di ricarica a Samsung e mi è stato detto di mandare il telefono... Visualizza Post
Salve, vi spiego la mia situazione, a dicembre avevo ordinato tramite amazon l's23 ultra, ma purtroppo il corriere o uno dei magazzinieri mi ha... Visualizza Post
Vi chiedo se su s24 è disponibile il riconoscimento facciale delle foto nella galleria, nel note20 ultra e note 9 sulle foto con persone o visi... Visualizza Post
Come mai non si può disabilitare la funzione VoLTE sull' S24+? È veramente una scocciatura..... E pensare che su apparecchi precedenti si... Visualizza Post