Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 11:22 AM)
117 Visualizzazioni
regra
Apprentice
Opzioni
Il mio 24 ultra suona una musica da lui scelto. Quando vuole. Sapete dirmi come posso risolvere, grazie mille
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Spiegati un po meglio. Parli della suoneria pre impostata per le telefonate? In questo caso è normale. Se vuoi, la puoi cambiare.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @regra, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Per poterti fornire supporto preciso ho necessità di chiederti alcuni dettagli in merito alla situazione che riscontri.

Per prima cosa, vorrei chiederti che tipo di musica senti provenire dal telefono: riconosci il brano? Si tratta di una suoneria o di una canzone? Se è una suoneria, per caso si tratta di un brano che hai impostato come notifica per chiamate o applicazioni?

Il suono è accompagnato da qualche notifica o avviso? Se controlli il display dello smartphone, compare qualcosa in concomitanza con il suono? Verifica se compare qualche avviso sottoforma di finestra a comparsa, ma anche nel pannello delle notifiche (effettuando un trascinamento dal basso verso l'alto):

Cornelia_L_1-1711012201227.png

Inoltre, controlla anche la barra di stato, cioè quella dove ci sono le icone della batteria, della rete, l'orario ecc. Se vedi simboli anomali, puoi descrivermeli? Eventualmente, puoi anche fare uno screenshot (cattura della schermata), poi allegarlo in risposta a questo messaggio: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1711012047981.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Indicativamente, qual è la frequenza con cui riscontri questo comportamento? Capita tutti i giorni, più volte al giorno? 

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
regra
Apprentice
Opzioni
Non si vedeva niente, si sentiva la musica solo, anche mentre vedevo qualcosa. Ora è passato. Grazie mille . Ho notato che il cellulare tolto dalla carica alle 7.00, si è scaricato alle 18 circa
0 Likes