Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth invia dati a mia insaputa??

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 12:26 PM)
563 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao chiedo come sia possibile che il bluetooth possa inviare file a mia insaputa senza chiedere l'accoppiamento con altro dispositivo?? Stamani lo smartphone mi ha segnalato con un pop up poi sparito che erano stati inviati file??com'è possibile?? C'è un modo per vedere ?? 
0 Likes
7 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Buongiorno, hai provato ad andare nelle impostazioni avanzate del bluetooth ? Li ci dovrebbe essere sia la cronologia di chi ha attivato il bluetooth sia la cronologia delle scansioni. Magari ti da qualche informazione a riguardo :smiling-face:
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Guardo subito
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ho guardato non risulta nulla,però qdo lo attivo mi indica file inviati?? con pop up??
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Riesci a fare uno screenshot al popup?
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
No, ma giorni fa avevo inviato su bluetooth dei file ad un'altro smartphone con autorizzazione...potrebbe forse continuare ad indicare l'invio precedente?? come fosse ora??
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ho controllato nelle impostazioni avanzate ma nn risulta nessun collegamento
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non sono certo se siano i dati di cui parli, ma è una cosa abbastanza comune. Ad esempio, se nelle tue vicinanze è presente un dispositivo smart tag 2, viene usato il bluetooth di tutti i dispositivi nelle vicinanze per tracciare la posizione del tag. Questo vale per tutti i dispositivi con il bluetooth attivo. Inclusi iphone o laptop. Strano però che venga notificato con un pop-up. Avevo letto di una funzione che notifica la prossimità di uno smart tag sospetto.
Comunque senza sapere nulla riguardo questa notifica che hai ricevuto difficile poterti aiutare meglio.