Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 11:13 AM)
296 Visualizzazioni
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
Da ieri ho notato che le applicazioni google specie google drive hanno come colore di sfondo nel menù un orrendo rosa, davvero fastidioso.
Come si può tornare al colore di sfondo precedente?
Grazie tante
0 Likes
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Forse parli del google doodle? In questo caso è Google stessa a modificare il proprio logo in onore a qualche ricorrenza. Se non è questo, immagino che tu possa cambiare il colore manualmente.
0 Likes
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
No non di quello, quello lo so che google in base alle ricorrenze cambia logo.
Ma io non ho parlato di logo, ma ben si di sfondo del menù in google drive, che non c'entra nulla con il logo.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, a me sembra normale come sempre; su Drive vai in Impostazioni, Tema, e scegli quello che preferisci(chiaro, scuro, predefinito). Il rosa lo vedo solo nell'icona della macchina fotografica per le scansioni !
Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'app. Google Drive, vai su Spazio di Archiviazione, svuota la cache poi esci, riavvia e controlla.
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Eh pensare che io mi lamento del contrario...cioè che le app google non sono più rosa come il colore della tavolozza che ho scelto😊
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

@MBRU84 @gianpaolo73 Il problema a cui vi state riferendo penso sia lo stesso. Le applicazioni di Google sui Samsung con One UI 6 non seguono più la tavolozza colori a causa di qualche incompatibilità di Samsung e anche di Google. In alcune applicazioni come Google Drive porta anche a mostrare come colore di sfondo dei colori apparentemente casuali da me è un verde chiaro nonostante la tavolozza colori sia sul giallo/arancione scuro, mentre il resto dell'applicazione usa i colori di default (azzurro). Questo problema sembra persistere anche sulla One UI 6.1 e bisogna farsi notare da Google e Samsung se vogliamo questo problema risolto.

Buona serata

0 Likes
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
A me tornato normale
Menomale
0 Likes
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
Esatto proprio cosi
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Tornato normale cioè? Abbinato alla tavolozza? Io ho lasciato una recensione sotto Gmail per dire questa cosa. Vedremo se risolveranno, io ho un A52 4g quindi non so onestamente cosa mi riserverà il futuro! 😁 ma le mie app google sono ancora con il colore di default e non abbinato alla tavolozza
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
E sto anche aspettando che il nuovo font venga inserito anche nelle app di terze parti.
0 Likes