Il mio s24 ultra ieri batterà quasi 7 ore e mezzo Visualizza Post
Ciao tonyforever, davvero ottimo, considerando anche l'utilizzo intenso delle app di Social Media! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il mio s24 ultra ieri batterà quasi 7 ore e mezzo Visualizza Post Ciao tonyforever, davvero ottimo, considerando anche l'utilizzo intenso delle app di Social Media! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato da 2 mesi un Galaxy s24 Ultra 1tb tutte le volte che faccio stories su Instagram con fotocamera interna il video trema... Visualizza Post Ciao @lalibreriadifelicia, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series... Visualizza Post |
Giusto per farmi un'idea, secondo voi può andare bene come durata... Visualizza Post ho letto solo ora e nell'augurare buone feste allego quanto richiesto.. per quanto possa incidere un... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere perché quando vedo dei video su tiktok o altro e magari il volume è troppo alto lo abbasso però così facendo si abbassa anche... Visualizza Post Ciao @Bat10, ci confermi di aver risolto la situazione tramite la regolazione del volume multimedial... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere come si possono scaricare altre lingue per l'interpret del s24 ultra, ho visto che scarica solo le lingue universali,... Visualizza Post Ciao @YdaleU, ti do il benvenuto in Community! Ti comunico che, attualmente, la lingua croata non è ... Visualizza Post |
Buona sera. Mi è da poche ore arribato il nuovo samsung galaxy s24 ultra e sto facendo tutte le configurazioni. Sono almeno 4 ore che provo a... Visualizza Post Ciao @creativitina, bentornata in Community! Dovresti riuscire a impostare le notifiche proprio come... Visualizza Post |
Ciao ho impostatonel mio s24 le notifiche con schermo bloccato che si illumina ma solamente per whatsapp non si illumina, come posso fare? Visualizza Post Ciao @Elisaelieli, colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community! Grazie ovviamente a @Goll ... Visualizza Post |
Buona seraHo un S24 e ho problemi quando ricevo una telefonata sul dual sim, praticamente si disattiva l'altra, non mi fa l'inoltro, sia da... Visualizza Post Ciao mudnés, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Mi fa davvero piacere che abbia risolto. 😊 R... Visualizza Post |
Ciao a tutti una domanda per gli esperti, ma le pellicole protettive per le fotocamere è vero che sono sconsigliate?Leggo che fanno venire le foto... Visualizza Post L'unica convenienza nell'installare protezioni sulle fotocamere sta nel tutelare gli anelli metallic... Visualizza Post |
Salve a tutti. Improvvisamente sono scomparse le tutte le foto dal mio S24 ultra! Ogni cartella presente in galleria, ad eccezione di... Visualizza Post Ciao @Members_LtIomB1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono davvero spiacente per quanto... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un S24 Ultra: vorrei sapere se le punte di ricambio della S-Pen del mio vecchio Note 9, che erano incluse nella confezione assieme... Visualizza Post |
Tutto social,pochissime chiamate, qualche foto. Misto wifi e 4g, molto di più il secondo. Visualizza Post |
Buongiorno, riscontro un problema con la fotocamera frontale in whatsapp sia nelle videochiamate che nella registrazione di un video. Ho abilitato... Visualizza Post Ciao briciola75, anche tu hai acquistato un Galaxy S24 Ultra e se cerchi di effettuare uno scatto di... Visualizza Post |
Buongiorno. Da un po' di tempo avviene: . Appare notifica sincronizzazione in corso. . Se pure elimino la notifica... Visualizza Post Ciao adeleupsweep, ne siamo felici e ti ringraziamo per aver aggiornato la discussione. Restiamo a d... Visualizza Post |
Ragazzi qualcuno ha Il mio stesso problema? Ho un s24 ultra ma ultimamente sto notando che scalda molto nella parte in alto a sinistra anche solo... Visualizza Post Ciao a tutti. Io stesso problema. Ho acquistato un s24 ultra a novembre, diventa rovente. Per 2 gior... Visualizza Post |
É bello Visualizza Post Ciao nicongk, grazie per questo commento. 🙂 Possiedi un Galaxy S24+ o desideri acquistarlo? Nel cas... Visualizza Post |
Come faccio a togliere il profilo di lavoro dalla schermata home Visualizza Post Togliere definitivamente o disabilitarlo temporaneamente? Che intendi su schermata home puoi fare un... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, su S24 Ultra qualcuno ha problemi alla connessione WiFi? Ho continui blocchi, mentre tutti gli altri smartphone funzionano... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti... non riesco ad attivare le notifiche di gmail su un galaxy s24 se vado nelle impostazioni il volume delle notifiche risulta in... Visualizza Post Ciao nc89, benvenuta in Community! 😊 Sei riuscita a risolvere l'inconveniente grazie ai suggeriment... Visualizza Post |
Buonasera. Ho notato proprio adesso che il mio s24ultra da che era a 86% in carica, è sceso all'85 e poi all'84!! Ho la protezione... Visualizza Post La ricarica ultrarapida scalda parecchio, se poi consideri magari una cover, il caldo estivo, qualch... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
21 | |
19 | |
14 |