Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da qualche ora ho notato che l app gemini si è disinstallata da sola e in più quando sono andato a fare il circle to search mi ha dato come... Visualizza Post
Ciao tutti, ho da poco acquistato un s24+, ho notato che la sim entra solamente nello slot2 e non nello slot1, qualcuno ha avuto lo stesso... Visualizza Post
Buongiorno, ho già avuto problemi con il mio telefono S24, ma oggi è stato assurdo. Semplicemente girando un video su TikTok mentre caricavo il... Visualizza Post
Buonasera, a seguito del trasferimento dei dati dal mio vecchio samsung al mio nuovo s24, ho notato che in quest'ultimo ho perso quasi tutte le... Visualizza Post
Sera a tutti, come da titolo, è possibile modificare e/o personalizzare il.lampeggio del.flash durante lo squillo di chiamata? O esiste solo quella... Visualizza Post
Salve, una settimana fa ho notato che il mio s24+ ha poca sensibilità allo shaking ad esempio su instagram (dove per segnalare un bug o mandare... Visualizza Post
Buonasera, come posso fare x ordinare per data le foto nella galleria album "recenti"? Ho cancellato parecchie foto per sbaglio e poi... Visualizza Post
Buonasera, volevo porre un quesito, qualcuno è riuscito a collegare tramite samsung dex al computer lo smartphone? Ho provato sia con il cavo che... Visualizza Post
ciao a tutti, qualcuno ha provato a caricare il galaxy s24 ultra con una console da gioco? io ho xbox, se si anche a voi la batteria rimane fissa... Visualizza Post
Buonasera, chiedo aiuto perché ho dimenticato il pin di sblocco dal telefono, purtroppo ne ho inseriti una decina oggi e ho dimenticato di segnarmi... Visualizza Post