Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho collegato il mio S24 Ultra con Chromebook OS samsung, non mi esce la spunta per la condivisione delle applicazioni del telefono con... Visualizza Post
Ciao,
Ho un S24U e ho un problema con la visualizzazione degli album da Instagram. Quando creo un reel, non riesco a visualizzare gli album... Visualizza Post
Buon giorno ho acquistato un s24 fe bene come da titolo il problema è che ne samsung wallet ne google wallet funzionano con la mia carta di... Visualizza Post
Come mai non è possibile modificare la lingua su Instagram e passare da italiano ad inglese? Mi serve per il mio lavoro di content creator. È... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un samsung galaxy s24 ultra. Prima avevo un Samsung galaxy note10 lite. Volevo sapere se fosse normale che non... Visualizza Post
Allora io ora ho un s 24 base e 2 anni fa avevo un samsung galaxy note 8 , si é rotto lo schermo e non funziona più cioè ha lo schermo nero come... Visualizza Post
Dopo aver passato da iphone x a samsung galaxy s 24 normale mi sono trovato in dei problemi uguali a quelli dell iphone x(batteria bassa durata e... Visualizza Post
Io vorrei sapere il netto ritardo della one ui 7 per i modelli di fascia alta come il mio, fatemi capire uscirà per metà gennaio? Perché siamo... Visualizza Post
Salve a tutti ma quando risolvono il problema degli audio ascoltati all orecchio che durano massimo 20/30 secondi e poi stoppano da soli?
Visualizza Post
l'altro giorno ho messo il telefono sotto carica e improvvisamente ha cominciato a segnalare umidità connettore e a non ricaricare se non... Visualizza Post
Ciao, volevo chiedere, mi ricordo che cera uno slide per regolare la luminosita dell aod ,ma nn la trovo piu. Qualcuno sa dove è stata messa?... Visualizza Post
Oggi mi sono accorto che scuotendo il cell ho sentito un rumore provenire dalla fotocamera.
Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno... Visualizza Post
Ho rimosso le foto dalla galleria e salvare su PC.
Poi ho cambiato idea e ho voluto reinserirle nella cartella DCIM, il problema è che me... Visualizza Post
Salve, sono possessore di s24, ho notato che l'assistente google quando chiedo ci chiamare un contatto da telefono e non whatsapp mi fa partire... Visualizza Post