Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho effettuato una richiesta per ritiro in assistenza del mio s24fe ma ora mi sono accorto che il problema riscontrato sembra risolto posso... Visualizza Post
Buonasera , sono passato da huawei p30 pro con cinque anni di onorato servizio , ad un s24 ultra. Ho riscontrato a malincuore di aver fatto un... Visualizza Post
Buongiorno, quando associo il telefono s24+ alla mia auto una smart fortwo tramite il bluetooth e provo a riprodurre un contenuto multimediale... Visualizza Post
Ciao, sono passata sa S10+ a S24 da un paio di giorni. Non vedo più l'anteprima dei passi nelle notifiche, e non riesco a capire dove... Visualizza Post
Ciao a tutti, non so se ci sono altri possessori di s24 fe , ma veramente posso dire ottimo finalmente un fe equilibrato che mi porta a sera,anche... Visualizza Post
Anonimo
Non sono D'accordo io reputo exynos 2200 un ottimo processore. Visualizza Post
Come metto a ricaricare il telefono (s24 ultra) inizia a ricaricarsi ma poi smette dopo 1/2 secondi. Come se non fosse più collegato alla ricarica.... Visualizza Post
BUONGIORNO, come da foto, ho il mio s24 collegato sempre al galaxy ring, a volte nella home trovo il simbolo in cima a destra del bluetooth e a... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi come mai dopo l'aggiornamento one ui 6.1 il telefono mi si riavvia a caso più e più volte talvolte non riaccendendosi proprio... Visualizza Post
Avevo messo il riavvio automatico la sera, tutti i giorni, stasera dopo il riavvio non funzionava il touch e non riuscivo a sbloccarlo. Poi ho... Visualizza Post
Buonasera. Ho da poco acquistato un s24 ultra e vorrei sapere se posso caricarlo con un alimentatore da 30W.
Ho letto che quelli originali... Visualizza Post
Ciao, avevo il telefono sulla scrivania e mentre prendevo la borraccia di plastica piena d'acqua che era lì vicino, quest'ultima ha pensato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da poco sostituito il mio S21fe con il nuovo S24 Ultra ed ho un problema.
Uso il telefono accoppiato al Bluetooth del... Visualizza Post
salve,
premetto che ho già letto del problema analogo riscontrato da altri utenti che tentavano di installare app scaricate da playstore... Visualizza Post
Ho un problema con la cover per s24 ultra, il telefono ha quasi una settimana di vita, ora ho tolto la cover per pulirlo con il panno. e mi sono... Visualizza Post