Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei capire se il mio s24 ultra ha un problema software che riscontrano altri o un problema oggettivo dell'ottica principale.... Visualizza Post
Ciao a tutti , da agosto sono possessore di un s24 ultra, da circa 2 settimane ho un problema serio e fastidioso all'audio sia dalla cassa... Visualizza Post
Ho acquistato un s24 ultra da un paio di settimane. Fatto trasferimento via cavo di tutto da un s22 ultra. Tutto ok. Poco fa mi accorgo che mi sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno s24 ultra; in emergenze ho messo un vetro temperato cellular line, ovviamente pietosissimo nel momento... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno non riesco più ad accedere alla mia area personale nonostante la password sia esatta, ho provato anche con svuota cache ma... Visualizza Post
Dopo aver fatto killer chiamate e stressato Vodafone per il segnale praticamente azzerato, dopo aver sostituito la sim, un'unica certezza: s24... Visualizza Post
Salve volevo sapere se su s24 ultra era possibile ingrandire le cartelle con all'interno le applicazioni. Grazie allego foto di un amico.cje... Visualizza Post
Buonasera a tutti sapete dirmi quando sarà disponibile gemini nano su 24 fe avevo letto che dal 1 ottobre era disponibile tramite un aggiornamento... Visualizza Post
Ciao a tutti, preso da 2 giorni S24 FE e rispetto a quello dell'anno precedente questo è tanta roba soprattutto in termini di batteria, e un... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere aiuto in merito a una problematica che riscontro da circa 3 settimane.
Quando lascio attiva la... Visualizza Post
Sto avendo da circa 6 mesi dei problemi con l'applicazione youtube.
Quando visualizzo i video rimangono presenti nei video i pulsanti di... Visualizza Post
Buon pomeriggio.
Con il cambio del dispositivo (da S22 a S24 ultra) mi accorgo che quando mi arriva un SMS non visualizzo il nome, ma solo il... Visualizza Post
Salve,
vorrei installare un app apk. per lavoro sul mio dispositivo.
Leggo tante risposte che non soddisfano il motivo per cui uno acquista uno... Visualizza Post
Ora vi racconto la mia disavventura con samsung e con assurant.
Spero vivamente che qualche operatore legga questo post affinché mi aiuti a... Visualizza Post
Giorno a tutti, girellando sul web ho visto che ci dovrebbe essere questa interessante funzione, ma sul mio s24 ultra non compare. Ho usato tante... Visualizza Post
Ciao, per tenere lo schermo pulito del Galaxy S24 Ultra, soprattutto da eventuale grasso presente sullo stesso, cosa mi consigliate di utilizzarlo?... Visualizza Post