Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Always on display s24 ultra

(Topic created on: 07-12-2024 07:27 AM)
306 Views
Ca88
First Poster
Options
Salve a tutti, come si fa per cambiare lo stile di always on display su galaxy s24 ultra intendo i tipi di orologi disponibili colore ecc 
Grazie
0 Likes
6 REPLIES 6
Christian_Guerriero
Helping Hand
Options
Salve, tenga cliccato, senza fare troppa pressione, sullo schermo del CELLULARE, le si apre un menu da dove poter scegliere le varie cose che vuole cambiare.
MirkoUltra
Troubleshooter
Options
goodlock > lockstar
Ca88
First Poster
Options
Grazie
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Options
Di nulla figurati.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao @Ca88, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sei riuscito a modificare l'aspetto di Always On Display seguendo i suggerimenti forniti? 🙂

Con i recenti aggiornamenti software, la grafica di AOD (Always On Display) segue quella impostata per la schermata di blocco. Pertanto, lo stile dell'orologio e delle notifiche che hai impostato per la schermata di blocco, si rifletterà anche sull'AOD. 

L'unica possibilità di personalizzazione ulteriore è quella relativa alla visualizzazione dei controlli per la musica, che puoi scegliere di attivare e disattivare, dal seguente percorso:

  • Impostazioni
  • Schermata di blocco e AOD
  • Always On Display
  • Mostra info sulla musica

Se desideri una maggiore personalizzazione, ti confermo che potrai utilizzare il modulo LockStar all'interno dell'app GoodLock, che puoi scaricare gratuitamente dal Galaxy Store:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

L'app offre una serie di personalizzazioni aggiuntive. Potrai dunque impostare un orologio diverso, selezionare dei colori particolari per le scritte e i simboli di notifica, aggiungere un widget. Se ti servono informazioni più specifiche sull'uso del modulo, scrivi pure e sarò lieta di aiutarti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Options
Per non aprire altri argomenti condivido qui il problema con always on display.
Il riquadro delle notifiche è sovraposto all'orologio, c'è un modo per sistemare?IMG-20241222-WA0006_1000049247_1734880003.jpgIMG-20241222-WA0004_1000049245_1734880001.jpg
0 Likes