Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento schermo

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 09:07 AM)
231 Visualizzazioni
Roby121284
Student
Opzioni
Buongiorno. Ho impostato lo spegnimento schermo dopo 2 minuti e ho attivato la funzione Schermo attivo mentre è in uso. Fino ad oggi tutto bene. Questa mattina ho lasciato il telefono vicino al televisore acceso e lo schermo non si spegneva. È normale? Potrebbe essere che il telefono abbia rilevato i movimenti dello schermo TV al punto di non spegnersi?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ma se passano ben 2 minuti prima che lo schermo si spenga e il telefono mentre lo usi per ovvio non si spegne,a cosa serve tenere accesa la funzione schermo attivo mentre è in uso? (Funzione del tutto inutile e mangia batteria a parer mio) Comunque disattiva quella opzione nel caso.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Consuma la batteria? Di quanto?
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Di poco,ma è sempre energia che puoi risparmiare
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Roby121284

ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai dunque notato che lo schermo del dispositivo restava acceso anche dopo i 2 minuti impostati su "Spegnimento schermo"? 

Tale condizione si è presentata solo una volta? Se si, stavi usando un'app in particolare o il telefono era in standby? Alcune app potrebbero infatti mantenere il display attivo.

Per quanto riguarda la funzione "Schermo attivo mentre è in uso", utilizza la fotocamera per rilevare il viso, pertanto in alcune circostanze potrebbe incorrere in errori ed è effettivamente probabile che ciò dipenda dal fatto che il dispositivo si trovava vicino al televisore.

Ti chiedo di informarci qualora dovessi notare che lo schermo non si spegne in altre circostanze, così da approfondire il tutto. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roby121284
Student
Opzioni
Ciao, confermo che lo schermo restava acceso oltre i 2 minuti impostati. Al momento il problema si è presentato una sola volta. Non stavo utilizzando nessuna app in particolare. Nel caso si ripresentasse il problema vi contatto di nuovo. Grazie