Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 15

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
268 Visualizzazioni
Fedeate
First Poster
Opzioni
Buongiorno, nuovo aggiornamento su s24,non mi piace proprio.. perché le cose devono cambiare in peggio? La grafica delle icone non mi piace, e il menu delle applicazioni che adesso scorre solo dall'alto verso il basso è terribile. Non poteva restare come prima? Menù app su più pagine con scorrimento da dx vs sx? E poi perché la barra notifiche che si trascina dall'alto verso il basso adesso è diventata più complicata? Cioè per leggere le notifiche devi toccare in alto a sx e trascinare verso il basso, mentre se vuoi la barra impostazioni devi toccare in alto a dx e trascinate giù. Per favore fate la possibilità di personalizzare anche questi aspetti,perché rivoglio il telefono come prima. Così proprio non mi trovo!!
0 Likes
5 Risposte
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Guarda che la possibilità di personalizzazione per tornare come prima c'è, semplicemente adesso hanno invertito il funzionamento rispetto a prima.
Basta che clicchi i tre puntini del menù contestuale del punto dove ti trovi in quel momento e riporti il funzionamento a come era prima
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, per alcune tue "problematiche" ci sono soluzioni:
Per tornare allo scorrimento orizzontale, vai alla schermata delle app → Tocca i tre punti verticali (Altre opzioni) → Ordina → Seleziona Personalizzato.
Con l'ordinamento personalizzato, lo scorrimento torna orizzontale come nelle versioni precedenti.

Per riunire i toggle e le notifiche, invece, fai swipe dall'angolo in alto a destra → clicca sull'icona della matita in alto → clicca su "impostazioni pannello" in alto a sinistra → seleziona "unite" → infine torna indietro e clicca su "fatto" in alto a destra.
etmame
Hotshot
Opzioni
Come ho già scritto in altri commenti io ho visto tutte le versioni Android dal galaxy S1. Ogni volta ci sono cambiamenti e critiche. Poi ci si abitua e si torna a criticare alla versione successiva
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Bisognerebbe informarsi prima di dire cose non vere! Come hanno già scritto per alcune novità c'è la possibilità di tornare "indietro".. poi se le icone non piaciono a te non è detto che non piacciano a nessuno
0 Likes
Arthia
Pioneer
Opzioni
Smanetta nelle impostazioni, puoi cambiare tutto della grafica. Anche la dimensione delle icone sotto nella Home.
0 Likes