Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione salute batteria

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
227 Visualizzazioni
Samu_007
Apprentice
Opzioni
Con la nuova One UI 7 mi aspettavo di vedere la salute della batteria e invece nulla. Molti S24 Ultra che hanno avuto One UI 7 Beta invece hanno avuto questa funzionalità, oltre ad S24 base con la versione stabile. Qualcuno sa dirmi quando arriverà?
6 Risposte
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Penso prossimo aggiornamento
0 Likes
Francesca1975
First Poster
Opzioni
Ciao, invece è successo anche a voi che la durata della batteria sia cambiata? A me dura meno
0 Likes
stexx123
Pioneer
Opzioni
anche a me, sto provando a fare un ripristino di fabbrica
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Si anche nel mio caso, il consumo è variato di circa il 10% in meno rispetto alla vecchia UI
0 Likes
Francesca1975
First Poster
Opzioni
Spero che si assesti la cosa con qualche prossimo aggiornamento, perché dicevano che sarebbe stata una delle caratteristiche il miglioramento della durata della batteria...
0 Likes
federico_90
Pioneer
Opzioni
Io ho installato da due giorni, appena configurato ho fatto un wipe cache per sicurezza e poi sono partito ad utilizzarlo. Nel complesso pare reggere bene, l'autonomia sembra nella norma (attenderò un paio di settimane per farlo assestare)e poi vedremo. L'unica cosa che ho notato, un leggero ritardo nel bloccare il telefono con il tasto fisico. C'è tipo un mezzo secondo di incertezza. Non so se succede anche a voi