Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 15

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
458 Visualizzazioni
Fedeate
First Poster
Opzioni
Buongiorno, nuovo aggiornamento su s24,non mi piace proprio.. perché le cose devono cambiare in peggio? La grafica delle icone non mi piace, e il menu delle applicazioni che adesso scorre solo dall'alto verso il basso è terribile. Non poteva restare come prima? Menù app su più pagine con scorrimento da dx vs sx? E poi perché la barra notifiche che si trascina dall'alto verso il basso adesso è diventata più complicata? Cioè per leggere le notifiche devi toccare in alto a sx e trascinare verso il basso, mentre se vuoi la barra impostazioni devi toccare in alto a dx e trascinate giù. Per favore fate la possibilità di personalizzare anche questi aspetti,perché rivoglio il telefono come prima. Così proprio non mi trovo!!
0 Likes
9 Risposte
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Guarda che la possibilità di personalizzazione per tornare come prima c'è, semplicemente adesso hanno invertito il funzionamento rispetto a prima.
Basta che clicchi i tre puntini del menù contestuale del punto dove ti trovi in quel momento e riporti il funzionamento a come era prima
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, per alcune tue "problematiche" ci sono soluzioni:
Per tornare allo scorrimento orizzontale, vai alla schermata delle app → Tocca i tre punti verticali (Altre opzioni) → Ordina → Seleziona Personalizzato.
Con l'ordinamento personalizzato, lo scorrimento torna orizzontale come nelle versioni precedenti.

Per riunire i toggle e le notifiche, invece, fai swipe dall'angolo in alto a destra → clicca sull'icona della matita in alto → clicca su "impostazioni pannello" in alto a sinistra → seleziona "unite" → infine torna indietro e clicca su "fatto" in alto a destra.
etmame
Hotshot
Opzioni
Come ho già scritto in altri commenti io ho visto tutte le versioni Android dal galaxy S1. Ogni volta ci sono cambiamenti e critiche. Poi ci si abitua e si torna a criticare alla versione successiva
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Bisognerebbe informarsi prima di dire cose non vere! Come hanno già scritto per alcune novità c'è la possibilità di tornare "indietro".. poi se le icone non piaciono a te non è detto che non piacciano a nessuno
0 Likes
Arthia
Pioneer
Opzioni
Smanetta nelle impostazioni, puoi cambiare tutto della grafica. Anche la dimensione delle icone sotto nella Home.
0 Likes
ripo70
Student
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema. Ma xkè cambiare sempre??? E basta cavolo!!! Samsung invece di migliorare peggiora e aggiunge sempre cavolate nuove che non usa nessuno. Bastaaaaa

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi dispiace che la nuova grafica di One UI 7 non sia di vostro gradimento. Ma ci tengo a indicare che tutte le modifiche effettuate sui prodotti tengono conto delle richieste dei consumatori e delle esigenze di mercato, prima di tutto; il nuovo design, che riprende quello originariamente pensato da Google per Android 15, segue una linea stilistica fortemente voluta da gran parte dei consumatori. 

Poichè sappiamo che una delle cose più apprezzate è la possibilità di personalizzare il proprio smartphone, mettiamo comunque a disposizione un gran numero di strumenti atti a modificare l'aspetto, tra cui Galaxy Temi, da cui si possono scaricare anche pacchetti di icone, e la suite Good Lock che offre tantissime possibilità, in costante aggiornamento anche grazie ai vostri feedback:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianx64
Navigator
Opzioni
Sarebbe bello vedere la lista di utenti che hanno chiesto di eliminare lo swipe dall'angolo in basso a dx per richiamare l'assistente...scelta incomprensibile per me, forse non ci arrivo! Qualche illuminato me lo spieghi.
P.s. non voglio usare il tasto laterale e non voglio usare la voce...prima andava benissimo e non dava impiccio a nessuno.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gianx64,

quale altra ragione potrebbe aver motivato i reparti di Ricerca&Sviluppo a decidere di introdurre una modifica sulle funzioni, se non quello di seguire le richieste del mercato e le esigenze tecniche per migliorare l'esperienza d'uso? Sono certa concorderai con me che l'obiettivo principale di ogni produttore è creare prodotti che incontrino i gusti e le esigenze delle persone, offrendo loro soluzioni di valore che possano essere apprezzate e adottate, non di certo quello di auto-sabotarsi.

Farò presente il tuo prezioso feedback ai reparti di competenza. Tutte le opinioni vengono raccolte e valutate e, se ci sono le condizioni, possono sicuramente essere accolte. Chissà che nei prossimi aggiornamenti non ci sia maggior liberta di scelta su questi punti. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes