Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-fi

(Argomento creato il giorno: 05-03-2023 10:08 PM)
658 Visualizzazioni
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, domanda forse stupida....se acquisto una sim di un qualsiasi operatore che ha GB, voce e SMS e la inserisco nel Pocket di casa x avere il Wi-Fi, secondo voi funziona o dovrei prendere una sim solo dati? 
0 Likes
18 Risposte
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Funziona solo sel il pocket viene configurato con apn della sim che hai appena inserito all'interno collegando la chiavetta wi fi al PC di solito si entra con admin admin
0 Likes
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Non è una chiavetta, non saprei come entrare nelle impostazioni.....20230305_233203_1000005940_1678055525.jpg
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io ho lo stesso tuo modello, si lo si può utilizzare inserendo la sim con piano gb minuti ed sms, io utilizzo Fastweb e non ha bisogno di nessuna configurazione così come i principali operatori solo quelli virtuali tipo Ho very ed altri hanno bisogno di configurare apn collegandolo tramite cavetto al pc
0 Likes
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho preso sim fastweb, inserita nel poker, collegato il cell al telefono mi dice "collegato senza internet".....
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a inserire la SIM in un Cell e provare se naviga?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io non ho problemi ed ha fatto tutto in automatico in precedenza avevo Ho e mi è stato chiesto di configurare apn e chiamando assistenza mi aiutarono loro, prova a chiamare assistenza Fastweb e chiedi a loro
0 Likes
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Si, funziona ed è attiva.
0 Likes
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Ora chiamo, grazie
0 Likes
Gielle69
Pioneer
Opzioni
Assistenza fastweb non mi può aiutare.....dicono che devo entrare in impostazioni/configurazione webpocket......ma non so come entrare!! Aiutoooo, qualcuno mi aiuta?
0 Likes