in data 29-04-2025 03:15 PM
Buongiorno, oggi il mio S23 si è aggiornato a Android 15, al riavvio i primi bug per cui ho preferito fare un reset allo stato di fabbrica e riconfigurarlo secono le mie necessita, ma una cosa che non sono riuscito a fare e ripristinare il menu a tendina a scomparsa superiore (quello con i collegamenti rapidi di, wi-fi, Gps, Dati, ecc) che è sparito nel nulla, se provo a trascinare non esce nulla.
Sapete dirmi come fare a ripristinarlo? Grazie.
29-04-2025 04:04 PM - modificato 29-04-2025 04:06 PM
in data 29-04-2025 06:27 PM
in data 29-04-2025 06:59 PM
Perfetto, risolto. Grazie 😉
in data 01-05-2025 01:34 PM
in data 02-05-2025 12:30 PM
un mese fa
Grazie per spiegazione...concisa e precisa.
un mese fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
Frabizio, ti do il bentornato nella nostra Community.
vinstrikes, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con qualsiasi applicazione? Per attivare o disattivare una funzionalità - ad esempio il Bluetooth oppure il Wi-Fi, occorre effettuare ugualmente un doppio tap sull'icona oppure si tratta di un comportamento circoscritto all'avvio delle app?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
3 settimane fa