in data 11-08-2024 01:01 PM
in data 11-08-2024 01:47 PM
11-08-2024 01:53 PM - modificato 11-08-2024 01:54 PM
in data 11-08-2024 02:09 PM
Buongiorno,
Ti consiglio di controllare le impostazioni "Video" della camera fotografica.
Ti metto le mie impostazioni. Ho l'abitudine di tagliare i video e non ho mai riscontrato le anomalie da te descritte (io ho un S23 Ultra)
- Accedi all'icona "camera" e sulla barra in basso scegli "video" e poi clicchi sulla rotellina delle impostazioni in alto a sinistra
- nelle impostazioni di "Video" > FPS automatico, scegli una delle opzioni (tranne Disattivato)
- Stabilizzazione video > Attivo
- Opzioni video avanzate > HECV Audio zoom > Attivo
Se riscontri ancora lo stesso problema, prova a cancellare i dati della fotocamera e anche della app "Studio".
- tieni premuto l'icona della app > clicca sulla "I" in alto a destra > entra in Spazio di archiviazione > cancella dati (questo per Camera e per Studio)
- passa al settaggio della fotocamera come ho descritto prima e riprova a fare un video ed editing.
Se ancora riscontri lo stesso problema, ti consiglio di effettuare una segnalazione tramite la app Samsung Members nel seguente modo:
1. gira un video
2. ritaglia e constata se risulta a scatta
3. entra nella app Samsung Members e clicca su Supporto in basso a destra
4. Invia feedback > Segnala errore
5. Applicazione
6. Frequenza > Spesso
7. Breve descrizione dell'anomalia > allega il video ritagliato che va a scatti
8. Invia
Molto importante: dal momento in cui ritagli il video e l'invio della segnalazione, devono intercorrere massimo 3 minuti per far sì che l'invio del registro di sistema sia attendibile e utile all'assistenza da remoto.
Fammi avere aggiornamenti a riguardo 😊
in data 12-08-2024 02:18 PM
in data 12-08-2024 05:34 PM
Ciao a tutti e benvenuto a fifibarone 🤝!
fifibarone, una volta inoltrata una segnalazione d'errore, occorre attendere il reparto di competenza analizzi i log di sistema e fornisca riscontro in merito a quelle che sono le analisi svolte.
L'invito, pertanto, è quello di attendere la risposta del reparto di ricerca e sviluppo.
Tienici aggiornati. A presto,
in data 03-09-2024 12:36 AM
in data 04-09-2024 12:34 PM
Ciao @MarcoDePaolis,
bentornato in Community!
Mi spiace per le difficoltà riscontrate. Dal momento che stai riscontrando anche tu la medesima situazione, hai avuto modo di inviare una segnalazione d'errore come descritto poco sopra?
Farlo è fondamentale per poter analizzare i log di sistema.
Facci sapere, ciao!
in data 25-09-2024 12:02 AM
2 settimane fa