Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione email

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 06:59 AM)
2317 Visualizzazioni
garaand75
First Poster
Opzioni
Il telefono continua a visualizzare il messaggio Sincronizzazione email in corso da giorni...
0 Likes
26 Risposte
Casagrande
Navigator
Opzioni
Lo fa anche il mio che ho A53 5G
0 Likes
Casagrande
Navigator
Opzioni
Ho telefonato all'assistenza samsung 2 giorni fa e mi hanno detto che il problema è su tutti i modelli samsung sono passati 2 giorni e ancora nulla.
0 Likes
Casagrande
Navigator
Opzioni
Io penso che neanche loro sanno come risolvere il problema!Vergognatevi!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @garaand75🤝

Mi spiace per la situazione che state riscontrando, a tal proposito, mi occorre comprendere se la notifica risulta bloccata e non vi è la possibilità rimuoverla, dal menù a tendina preposto.

Qualora sia così, è possibile premere sulla notifica in questione, procedere con la disattivazione e la riattivazione.

Per fare chiarezza riporto i passaggi:

• Abbassate il menù a tendina
  • Tenete premuto sopra la notifica
  • Disattiva notifiche
  • Dopodiché, dalle impostazioni< applicazioni< E-mail< attivate le notifiche

Questa verrà rimossa.

Ad ogni riavvio dello smartphone, la notifica verrà visionata in quanto, l'app sincronizzerà l'e-mail (comportamento normale), tuttavia facendo swipe da destra verso sinistra, questa verrà rimossa. 🙂

Tenetemi informata!

Resto a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Io ho risolto, impostazioni dell'app, notifiche, categorie notifiche e togliere la spunta su notifica sincronizzione
0 Likes
garaand75
First Poster
Opzioni
Dal menu a tendina non si riesce a rimuovere, se disattivo ok ma appena riattivo riappare il messaggio di sincronizzazione email
0 Likes
un_utente
First Poster
Opzioni
Ma a prescindere dalla notifica, è normale che la sincronizzazione sia continuamente in funzione?
MartySe
First Poster
Opzioni
Oltre alla sincronizzazione continua e al rimanere attiva in background, le e-mail non arrivano più!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti!

Utilizzate l'applicazione Samsung email o l'app dedicata del provider? Come ad esempio, Gmail o Libero.

Avete provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?

Avete avuto modo di seguire le operazioni consigliate in precedenza dalla collega Jessica?

Ci tengo comunque a specificare che ora, la sincronizzazione della posta elettronica occupa una funzione in primo piano nel sistema operativo e non più in background.

Fatemi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes