Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass (RISOLTO)

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 10:00 PM)
272 Visualizzazioni
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Ciao sono qui a scrivere disperato perché ieri ho avuto la fantastica idea di cambiare l'email del mio samsung account, vado in impostazioni e faccio solamente cambia email, mettendo la mia nuova. Dopo averlo fatto tutto viene trasferito, dalle impostazioni ai dispositivi collegati su smart things, solo che un colpo al cuore mi porta ad aprire samsung pass, dove tenevo tutte le mie password (più di 200), e leggo: Accessi (0). Qui vado nel panico, guardo negli altri dispositivi se magari fossero salvate, ma nulla. Ho provato a contattare samsung ma sono in ferie. Qualcuno sa come posso recuperare tutti gli accessi?🙏

Aggiornamento: ho provato a cambiare l'ID samsung in quello precedente (dove avevo le password) ma nulla, non ci sono. Ragazzi sono indeciso se telefonare il numero d'emergenza samsung, perché da quanto ho capito sono in ferie e oggi provando a contattarli non rispondevano.
0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao prova cosi rimette il vecchio account samsung, dopodiché vai su impostazioni
Account e backup
Samsung cloud
Ripristinare dati
Scegli il backup più vecchio e fai il ripristino ma assicurati che ci sia sia il backup di Samsung pass , io ho fatto cosi dopo che per sbaglio avevo eliminato tutti i dati dal Samsung pass sul pc e lo recuperato cosi
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah dimenticavo di dirti che dopodiché vai su Samsung wallet
Tutte e poi su i 3 puntini in alto a destra, impostazioni
Samsung pass
Esporta dati su smartphone
Wallet a Archivio
Seleziona tutto
Ti chiederà una password , fai una che puoi ricordare ,
Verrà salvato nel download del telefono, dopo che è tutto salvato in archivio puoi cambiare l'account, dopo che hai cambiato l'account, vai di nuovo in wallet e fai importa dati ok
pincio67
0 Likes
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Ciao, tra le cose del backup non leggo samsung pass, lo metto lo stesso?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , anzi vai su Samsung cloud ,che è meglio ma anche sicuro che trovi i dati di Samsung pass salvato nel backed, ti allego foto, ma assicurarti che pass sia attivo per il backup 1735337246790.jpg1735337246830.jpg
pincio67
0 Likes
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, da me vedo solo queste opzioni. Se tocco su ripristina posso ripristinarne uno vecchio, ma non appare la voce samsung pass nemmeno lì1735337456177.jpg1735337456208.jpg
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Questo significa che nell'impostazione di Samsung pass non è stato attivato il backup dei dati,ahia se così non sarà facile a recuperare i dati
pincio67
0 Likes
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Non so spiegarti come, ma guardando in samsung wallet ho trovato la possibilità di mettere un backup e ho recuperato tutto, grazie mille ❤
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Bene, allora fai come ti ho indicato sopra, Esporta i dati ok, che tra l'altro i dati che Esporti lo puoi anche trasferire sul pc per sicurezza cosi se un giorno cambi di nuovo l'account puoi recuperare tutto, basta che ricordare la password associata ok
pincio67
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Si perfetto grazie mille