Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung: un CALVARIO

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 07:43 PM)
176 Visualizzazioni
Egon888
Pathfinder
Opzioni
E fatemi una assisteva,  che non azzecca bevevo una isola.  Mai visti una ricca sibille,  con nessun telefono scuro prima. 
Probabilmente dico stare tirare fuori parole a caso e non affievolisce sui scrive vengono visto i cattivi

Come si ha a scrivere chiuso. Ho la tastiera iniettata anche in indusse ed e6 un macello unico

TESTO SCRITTO CON TASTIERA SAMSUNG. UNO SCHIFO. SE POI SI SCRIVE PER LAVORO, BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI ALLE PAROLE CHE TIRA FUORI. RISCHIO LICENZIAMENTO

GRAZIE
0 Likes
14 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Il bello di Android è la libertà del software (anche di iPhone da un po' di tempo, tanto per scopiazzare). Io uso da sempre Microsoft SwiftKey, provare per credere. Samsung non si offenderà. Ah quando scrivi per lavoro il revisore di bozze devi farlo te 😀 vedrai che con SwiftKey non avrai di questi problemi
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Stiamo parlando di un telefono da oltre 1000 euro.
Il mondo va avanti perché il mondo è dei mediocri.
Non serve fare bene e meglio. Nessuno lo vuole.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ho capito.
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Samsung è un piccolo esempio ma coerente con il principio.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho risposto attenendomi alla tua richiesta se vuoi parlare dei massimi sistemi io non posso aiutarti purtroppo 😀
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Non ho nocivi di sito. Il paradosso è svariate un telefono da oltre mille euro e avere una tastiera realizzata con i pesi. Poi l'uso risiedo costantemente gli achieve sulla Australia.

Ho provato a rispondere ma questo è il risultato
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ti ho già dato una soluzione ma se vuoi insistere e farti del male fai pure! Enjoy it.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io aprirei un error report per quanto riguarda il problema così da far valutare la situazione e capire se è possibile migliorarla in futuro.

Registra lo schermo mentre fai la stessa prova che hai rappresentato qui, poi entro 3 minuti vai su Samsung Members, Supporto, Segnala Errore, simbolo della freccia in basso a destra, Applicazione, imposta la frequenza, metti una descrizione e allega sia i dati di sistema che il video che hai registrato.

Il Team di Samsung Members ti farà avere poi una risposta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

etmame
Big Cheese
Opzioni
Io scrivo benissimo con la tastiera Samsung
0 Likes