Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema NFC e App Intesa San Paolo

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 02:58 PM)
367 Visualizzazioni
Tia1907
Explorer
Opzioni
Salve scrivo per aver informazioni magari da voi, ho fatto un mesetto fa il reset del telefono perché notavo problemi con l' NFC (non riuscivo ad usar il mio bancomat e la mia carta d'identità ) ho provato in tutti i modi che ho letto ma non ho risolto nulla perciò ho deciso di ripristinarlo alle informazioni di fabbrica , telefono va benissimo però il problema mi è rimasto anzi in più entrando nel app della banca intesa non riesco a metter la mia carta su samsung wallet...avete consigli o sapreste dirmi cosa fare...
0 Likes
12 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tia1907,

dalle verifiche svolte ho avuto modo di apprendere che negli scorsi mesi avevi creato un thread simile a questo: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-con-nfc/td-p/11693686/page/3

Tenendo conto, quindi, di tutte le verifiche che hai eseguito, non rimane che verificare se hai modo di impostare correttamente una carta di circuito bancario differente e se questa risulti funzionante.

In questo modo, potremo stabilire se l'inconveniente che stai riscontrando dipenda direttamente dalla carta utilizzata.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
Tia1907
Explorer
Opzioni
Salve Claudia, si esatto il problema lo avevo già segnalato...l'unica cosa che non riesco ad impostare una carta di circuito bancario perciò l'app di intesa San Paolo che è la banca che ho resta bloccata dove posso aggiungere poi la carta su Samsung Wallet/ Pay!
0 Likes
FirstLex
Navigator
Opzioni
Ciao hai provato a caricare la carta su Google Wallet?
Samsung wallet non accetta molte carte di istituti bancari, a differenza di Google che le accetta praticamente tutte
Note11
Helping Hand
Opzioni
Hai lo smartphone di provenienza non Italia, ma EU? Con certi paesi certe carte non sono compatibili su Wallet. Il Bancomat Intesa SanPaolo funzione su Wallet.
Tia1907
Explorer
Opzioni
Ho intesa San Paolo e la accetta...adesso ho provato ad aprire la segnalazione anche ad intesa per veder il motivo per cui non riesca ad aggiungerla...
0 Likes
Tia1907
Explorer
Opzioni
No samsung s23 Ultra preso alla Mediaword in italia perciò salvo sorprese è italiano...😅
Note11
Helping Hand
Opzioni
No allora il problema non è quello..
Tia1907
Explorer
Opzioni
Le sto provando tutte per capire il motivo di questo cash che ha il mio NFC , ho provato a sentir anche il centro assistenza autorizzato però nemmeno lui mi ha dato una soluzione...solo che mi ritrovo un telefono top di gamma con un gran problema...
Note11
Helping Hand
Opzioni
Lo smartphone deve essere riconosciuto dalla Banca con le nuove regole..è una vidimazione che può essere eseguita anche in un ATM..è quello il problema?