Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca in rubrica

(Argomento creato il giorno: 19-05-2024 03:31 PM)
151 Visualizzazioni
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Ciao, come posso fare per ricercare, quando digito il nome di una persona nel campo ricerca della rubrica, a far sì che la ricerca sia limitata solo nome e cognome e non anche al contenuto dei contatti e memorizzati e non? Ad esempio, se cerco Maria, mi compaiono tutti i contatti che si chiamano maria ma anche gli indirizzi email che hanno maria nell indirizzo... Anche indirizzi di contatti non memorizzati, che magari avevo utilizzato per inviare email 
0 Likes
2 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Non credo sia possibile. In realtà è una funzione molto utile quando ti ricordi solo una parte del nome o solo un informazione ad esempio la mail, per trovare un contatto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzoqqq, 

ti confermo che quanto chiedi, al momento, non è possibile: le impostazioni di ricerca non sono in questo senso modificabili e, quando digiti un nome, è regolare che vengano mostrati anche i dettagli dei contatti trovati, tra cui il numero ed eventuali e-mail che contengono il nome ricercato

Avremo cura di raccogliere il tuo feedback nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri servizi 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes